Attualità

“Caduta Libera” con Gerry Scotti, una minervinese tra i partecipanti al gioco-quiz

La Redazione
Caduta Libera
​Sarà una dei dieci sfidanti che tenterà di spodestare il campione in carica, superando una serie di duelli a suon di domande di cultura generale
scrivi un commento 4005

Sarà una dei dieci sfidanti che tenterà di spodestare il campione in carica, superando una serie di duelli a suon di domande di cultura generale. Tina Calabrese, 33 anni, di Minervino Murge, sarà protagonista oggi sabato 15 settembre alle ore 18:45 su canale 5, come concorrente del noto game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera”.

La nostra concittadina ha superato le selezioni svoltesi nello scorso giugno, presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese e nella giornata di domani, finalmente si presenterà la sua grande occasione. Un gioco che mette a dura prova le capacità dei concorrenti, ma che allo stesso tempo ne mette in risalto le grandi doti e soprattutto le conoscenze, sulle quali il format dello show si basa.

Sperando che la botola l’accolga il più tardi possibile, a Tina va il più grosso in bocca al lupo per questa nuova prova, con la speranza che possa ricoprirsi di gloria e che dia lustro al nostro paese.

sabato 15 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti