Attualità

Parte la seconda edizione di “Minervino in Fiore 2018”

La Redazione
Parte la seconda edizione di “Minervino in Fiore 2018”
Cittadinanzattiva e Comune insieme per premiare il miglior allestimento floreale sui balconi, vicoli e negozi
scrivi un commento 839

Dopo il successo della scorsa edizione ritorna il concorso di bellezza promosso in città. Non stiamo parlando certo di miss o ballerine, ma bensì dei fiori, simbolo per antonomasia legato alla bellezza. A contendersi il titolo saranno quei cittadini che per consuetudine o per hobby allestiscono sui propri balconi o nei propri vicoli delle vere e proprie creazioni che richiedono cura, tempo e anche soldi. Per venire incontro a quest’ultimo sacrificio Cittadinanzattiva con il patrocinio del Comune di Minervino Murge vuole incoraggiare quanti si sforzano con il proprio “pollice verde” di rendere più bello e attraente il nostro paese offendo un premio in denaro ai più bravi.

E’ infatti stato reso pubblico da qualche giorno il bando di concorso 2018 “Minervino in Fiore” che è possibile scaricare attraverso il portale del comune (www.comune.minervinomurge.ba.it) o dalla fan page di Fabebook di Cittadinanzattiva (“Cittadinanzattiva Minervino Murge”).

Saranno tre le categorie in gara e nello specifico il balcone fiorito, il vicolo/strada/via/rampa in fiore e la vetrina commerciale fiorita. Per ogni categoria sarà premiato il primo classificato, salvo disponibilità di ulteriori fondi, con un buono acquisto di € 50,00 presso i fiorai minervinesi.

La classifica sarà stilata da una giuria qualificata, oltre che dal voto on line sulla pagina Facebook succitata.

Per partecipare occorre presentare il modulo di iscrizione allegato al bando e inviarlo per e-mail all’indirizzo cittadinanzattiva.mm@gmail.com entro il 31 maggio 2018. La giuria visiterà le installazioni nella prima quindicina di giugno senza preavviso. Durante un evento dell’estate non ancora stabilito sarà resa nota la classifica e la premiazione.

martedì 10 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti