Attualità

Grande partecipazione e tanto divertimento al veglioncino del Carnevale minervinese

La Redazione
Carnevale minervinese
L'iniziativa ha visto come protagonisti tantissimi bambini che hanno invaso il Palazzetto dello sport insieme alla parrocchie e alle famiglie
scrivi un commento 587

Tantissimi bambini accompagnati dai gruppi parrocchiali e dalle famiglie hanno letteralmente invaso il Palazzetto dello Sport domenica scorsa in occasione del Veglioncino del Carnevale Minervinese 2018.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Minervino Murge e coordinata dal nostro giornale, è stata organizzata dall’associazione L’Intrattino Rosso che con la partecipazione delle comunità parrocchiali ha dato vita a oltre tre ore di sano divertimento per tutti i bambini giunti al Palasport per i festeggiamenti del Carnevale.

Dopo il raduno in villa Faro e la costituzione delle squadre la sfilata si è mossa per un breve tratto fino a raggiungere il contenitore sportivo comunale all’interno del quale erano state allestite ben 10 aree gioco che hanno costituito la Fiera di Carnevale: 4 gonfiabili, 2 aree pic nic con zucchero filato, pop corn e bevande gratuiti per tutti i bambini presenti, pentolaccia, angolo giocoleria, zona foto con le mascotte dei Super Pigiamini e il gioco del Pagliaccio.

Insomma i circa 250 bambini presenti al veglioncino hanno avuto di chè divertirsi, allietati dalla musica e da un’organizzazione ben gestita che ha retto all’impatto della nutrita presenza.

Spazio nella parte finale allo spettacolo delle bolle di sapone e ai balli di gruppo con i quali si è conclusa la festa. Bambini e famiglie sono tornate a casa ben liete di aver trascorso un vivace pomeriggio nella domenica di Carnevale in città.

Prossimo appuntamento previsto del Carnevale Minervinese è la Festa della Pentolaccia, organizzata dalla Pro Loco domenica prossima 18 febbraio alle ore 18,00 presso il Centro Sociale Anziani.

martedì 13 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti