Attualità

CARNEVALE MINERVINESE 2018, ECCO IL PROGRAMMA

La Redazione
Carnevale 2018
Il comune di Minervino con la partecipazione delle parrocchie propone una serie di iniziative coordinate da Minervino Live, insieme a "Pro Loco" e "L'Intrattino Rosso"
scrivi un commento 1439

Il carnevale ormai alle porte e come di consueto la nostra città si prepara con delle iniziative rivolte soprattutto al pubblico dei piccini. E per questo che l’Amministrazione Comunale anche quest’anno non ha voluto far mancare alcuni appuntamenti per allietare le giornate di Carnevale. La nostra testata giornalistica si è resa promotrice di una serie di eventi condivise con le comunità parrocchiali e coordinate con la partecipazione dell’associazione “L’Intrattino Rosso” e la Pro Loco cittadina.

Ecco nel dettaglio gli eventi in programma del Carnevale Minervinese:

Si partirà sabato 10 Febbraio con “Carnevale al Museo”, uno spettacolo di marionette che si terrà alle ore 18,00 presso il Museo Archeologico “D’Aloja”, a cura della coop. Dromos.

Domenica 11 febbraio, la domenica di Carnevale, raduno in Villa Faro alle ore 17,30 per tutti i gruppi parrocchiali da dove partirà una SFILATA IN MASCHERA per Viale Di Vittorio e giungere alle ore 18,00 presso il Palazzetto dello Sport dove si terrà il GRAN VEGLIONCINO DI CARNEVALE: giochi, gonfiabili, pentolacce, pop corn e zucchero filato per tutti, lo spettacolo delle bolle di sapone, canti e balli per vivere una festa tutti insieme con i bambini. Super ospiti della sera i PJ MASK , i mitici eroi superpigiamini: Jeko, Gufetta e Gattoboy.

Per partecipare a questo evento ci si potrà rivolgere in parrocchia dove saranno organizzati i vari gruppi di bambini che accompagnati dagli animatori confluiranno verso il Palasport. Al termine, previsto per le ore 21,00 , saranno i genitori a riaccompagnare i propri figli.

Infine a concludere le festività carnevalesche sarà LA PENTOLACCIA organizzata per Domenica 18 febbraio alle ore 18,00 presso il Centro Sociale Anziani in via L. Barbera a cura della Pro Loco.

L’accesso alle iniziative patrocinate dal Comune di Minervino Murge è libero e gratuito per tutti.

sabato 10 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Melacarne
Nicola Melacarne
6 anni fa

Date voce a questa sindaca , che per me sta facendo qualcosa di buono a Minervino.