Il matrimonio tanto atteso

E’ il W-day di Gaetano Castrovilli con miss Rachele

Il n.10 viola si sposa quest’oggi a Firenze, attesi illustri ospiti nell’evento gossip dell’estate

Attualità
Minervino venerdì 17 giugno 2022
di La Redazione
Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti
Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti © Foto Instagram

E’ giunto il tanto atteso giorno delle nozze per Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti. Già la carovana di parenti e amici è partita ieri da Minervino alla volta di Firenze per raggiungere i promessi sposi e celebrare insieme il loro matrimonio. Top secret su chiesa, sala ricevimenti e ospiti, che certamente scopriremo dando una sbirciatina ai vari profili social degli invitati e dei due sposi ovviamente.

Dovrebbe essere Federico Chiesa il testimone di Gaetano, così come sono attesi diversi tra calciatori e allenatori che hanno visto all’opera Gaetano sia nella Fiorentina che in Nazionale.

Intanto ieri sera una serenata in stile “pugliese” ha animato la viglia del matrimonio sotto la casa della sposa, con tanto di canzone dedica (“A te” di Jovanotti) e balli di gruppo.

L’attesa però è tutta per oggi, per un matrimonio che stando alle rivelazioni social è stato organizzato dal più noto wedding planner della Tv, Enzo Miccio. Seguiremo nella giornata l’evolversi della festa.

A noi non resta altro che fare i più sinceri auguri a Gaetano e Rachele perché il loro matrimonio possa essere prospero, felice e duraturo. Auguri!!!

Lascia il tuo commento
commenti