Attualità

Il più giovane dj di Puglia e Basilicata è di Minervino Murge

La Redazione
Joe Santos
Classe 2007, il giovane Santomauro è nato a Minervino Murge dove studia al Liceo Scientifico
scrivi un commento 4240

A soli 14 anni sta facendo ballare centinaia di giovani nei locali della movida notturna di Puglia e Basilicata. Giuseppe Santomauro, in arte Joe Santos, è infatti il più giovane in attivo di Puglia e Basilicata.

 

Classe 2007, il giovane Santomauro è nato a Minervino Murge dove studia al Liceo Scientifico, trascorrendo le sue giornate come tutti i ragazzi della sua età, tra musica, studio, sport e amici. 

 

Giuseppe ha sviluppato, sin dalla tenera età, una sensibilità artistica e musicale seguendo le orme di suo padre Alessandro, anch'egli dj da circa 25 anni. 

 

È accompagnando il papà in alcuni eventi che Joe Santos ha sposato la sua stessa passione che lo hanno portato a seguire un percorso professionale dalla scorsa estate. 

 

Grazie ad un dj set presso il Cromie disco di Castellaneta, le sue capacità nel mixare, la sua tecnica e il gusto musicale catturano l'attenzione di un agente dello spettacolo della VB Events che da allora lo segue nella sua carriera. 

 

Malgrado la giovanissima età, per Joe Santos la pista da ballo non ha segreti e la sua bravura ne fa non solo il dj più giovane di Puglia e Basilicata ma anche il performer fra i più richiesti sul territorio. 

 

Oltre al Cromie disco, ha suonato al fianco di dj Shorty di Radio M2o al Palazzetto dello Sport di Minervino Murge, si è esibito al Maadhoo Beach di Barletta, aperto il concerto del rapper Paky al Moonlight Disco di Potenza e sabato prossimo curerà l'apertura dell'esibizione  del famoso rapper Geolier a Lagopesole in Basilicata. 

 

Contatti 

Instagram: Joe_Santos_dj 

Facebook: Giuseppe Santomauro

 

 

venerdì 20 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti