Il cambio di programma

Lavori su Corso Matteotti, cantiere rinviato al 23 maggio

Resta libero il transito e la sosta su Corso Matteotti per tutta la settimana corrente

Attualità
Minervino martedì 17 maggio 2022
di La Redazione
Corso Matteotti
Corso Matteotti © Michele Limongelli

A causa di eventi imputabili alla forza maggiore l’impresa incaricata dal Comune per l’esecuzione di lavori di manomissione della sede stradale su Corso Matteotti, inizierà tali lavori a partire dal 23 maggio 2022, invece che dal 16 maggio come comunicato in precedenza.

Pertanto resta libero il transito e la sosta su Corso Matteotti per tutta la settimana corrente, mentre a partire da lunedì 23 maggio 2022 come disposto dall’Ord. 27-22 nella fascia oraria dalle 06:30 alle ore 16:00, e nei giorni della settimana che intercorrono dal lunedì al venerdì,  saranno istituiti il divieto di transito veicolare, pedonale e il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su Corso Matteotti, dall’intersezione con Piazza Gramsci all’intersezione con Vico III Matteotti, per l’esecuzione di lavori di manomissione della sede stradale. Il transito sarà comunque consentito ai mezzi di soccorso.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Anna Maria matone ha scritto il 17 maggio 2022 alle 21:08 :

    E dire che manca l'acqua no? Chi non ha facebook.....quello che non si fa lo dite....quello che si fa no..... Rispondi a Anna Maria matone

  • Michele Limongelli ha scritto il 17 maggio 2022 alle 21:05 :

    Grazie per la foto. Ma non ho capito quali lavori siano in programma... Rispondi a Michele Limongelli