Le novità

Ecco la “Cosmogonie” di Gucci, l’evento in diretta mondiale

Il nome scelto dalla casa di moda e dal direttore Alessandro Michele evoca non solo il firmamento pieno di stelle ma anche l'aura di mistero e fascino che da sempre circonda Castel del Monte

Attualità
Minervino domenica 15 maggio 2022
di La Redazione
Gucci Cosmogonie
Gucci Cosmogonie © Gucci

Sarà una cosmogonia: chi conosce il greco saprà che il termine significa “creazione del mondo“ ed è quello che ha in programma la maison di moda Gucci per la sfilata-evento di domani.

Infatti in queste ore è stato reso noto il nome che la casa di moda e il suo direttore Alessandro Michele hanno scelto per il vero e proprio spettacolo che avrà luogo a partire dalle ore 20:00 circa presso il maniero Federiciano: "Cosmogonie", che evoca non solo il firmamento pieno di stelle ma anche l'aura di mistero e fascino che da sempre circonda Castel del Monte.

Sarà possibile seguire il défilé in diretta internazionale dal link che sarà pubblicato anche sulla nostra pagina. In queste ore i preparativi sono diventati febbrili e si è sperimentato il video mapping delle stelle proiettate sulle pareti del nostro castello.

Ricordiamo che l'evento sarà blindatissimo e che già da ieri è praticamente impossibile accedere alle strade che portano al maniero nel raggio di circa 2 km.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marco ha scritto il 17 maggio 2022 alle 16:52 :

    Ma quale diretta mondiale, è andato solo sul sito di Gucci e ci mancherebbe non l'avessero fatto. Sul numero delle persone collegate nulla si sa. Però ce l'hanno venduta come vetrina di turismo etc etc e bla bla. Rispondi a Marco