Lavori per migliorare il servizio

Acquedotto Pugliese, possibili disagi nell’abitato di Minervino Murge

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Attualità
Minervino mercoledì 11 maggio 2022
di La Redazione
Un rubinetto
Un rubinetto © n.c.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Minervino Murge (BT). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria di rifacimento dei nodi tra via Bruno Buozzi e Via Bixio e dei nodi tra Corso Matteotti e Calata Sant’Arcangelo.

 

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 17 e il 18 maggio 2022 nell’abitato di Minervino Murge. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 18:00 del 17 maggio con ripristino alle ore 10:00 del 18 maggio 2022.

 

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonio Di Palma ha scritto il 20 maggio 2022 alle 12:05 :

    Per non parlare dei disastri che fanno : A casa , ho infiltrazioni d'acqua prontamente segnalate con una chiamata al numero verde Aqp e dopo una settimana , con un nuovo sollecito , ma non si vede nessuno , concludo dicendo : per colpa di qualche INCOMPETENTE stiamo senza poter usare un bagno , fortuna ne ho 2 , e l'acqua della lavatrice la butto usando bidoni ! E parlano di migliorare il servizio , VERGONA !!! Rispondi a Antonio Di Palma