Attualità

Minervino incoraggia Castrovilli, i messaggi dei ragazzi delle scuole calcio e della Sindaca

La Redazione
close
Minervino incoraggia Castrovilli
Sarà lungo il periodo di recupero ma proprio nei momenti più difficili i fan si stringono intorno a lui
scrivi un commento 965

Sono stati tanti i messaggi di affetto e incoraggiamento che da ogni parte d’Italia sono giunti a Gaetano Castrovilli dopo l’infortunio e l’intervento conseguente occorso al ginocchio. Lo stesso Gaetano ha tenuto a ringraziare tutti dichiarandosi pronto al recupero e a ritornare in campo più forte di prima.

Tra le varie manifestazioni di affetto segnaliamo una che ci giunge dai ragazzi della Top Player Minervino, che con cartelloni, striscioni e video hanno fatto sentire l’abbraccio di tutto il nostro paese al suo beniamino, simbolo per tanti piccoli calciatori che aspirano a diventare come lui. 

Anche la prima cittadina, la prof.ssa Maria Laura Mancini, non ha fatto mancare il suo messaggio di sostegno: “Auguro a Castrovilli una pronta guarigione per poterlo rivedere in campo sempre forte, tenace come sempre, grintoso per portare alla vittoria la sua Fiorentina, ma anche per l’orgoglio di Minervino”.

mercoledì 27 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Il Murgese
Il Murgese
1 anno fa

Grande Gaetano che tiene alto il nome di Minervino nel mondo intero . Tutto il nostro in bocca al lupo per una prontissima guarigione aspettando che si rimetta in grande forma per il prossimo matrimonio di giugno …Forza Gaetano