Attualità

Masseria Cavone, Ventola (FDI): Non chiudera’, è occasione di sviluppo per il territorio

La Redazione
Masseria Cavone
Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d'Italia Francesco Ventola
scrivi un commento 613

“La Masseria Cavone non chiuderà. Era questo l’obiettivo che volevamo raggiungere con la richiesta di audizione dell’assessore all’agricoltura Pentassuglia, e aver avuto proprio da lui rassicurazioni in merito non pu? che farci sentire soddisfatti, non come politici ma come cittadini di quel territorio, la provincia Bat. Parole, quelle dell’assessore, che seguono a un impegno preso: fare un sopralluogo, nella struttura agro-turistica di proprietà della Regione Puglia e gestita dall’Arif, già la prossima settimana.
nIn quell’occasione, insieme ai sindaci di Minervino Murge, Maria Laura Mancini, e Spinazzola, Michele Patruno, e al presidente del Parco dell'alta Murgia Tarantini, ribadiremo non solo la volontà di non chiusura, ma di potenziamento e promozione della Masseria Cavone perché davvero possa diventare occasione di sviluppo non solo in termini di Fattoria didattica aperta a tutto il territorio, ma anche attrazione turistica per lo splendido paesaggio che il luogo offre. A tutto questo si aggiunge il presidio di Protezione civile contro gli incendi che d’estate funestano quell’area.
nChiaramente non ci sfugge che i lavori per la messa in regola della struttura, soprattutto per la sicurezza dei lavoratori, e quindi auspichiamo una sinergia di tutti i Dipartimenti regionali perché vengano subito finanziati i lavori necessari, perché davvero la Masseria non debba chiudere neppure un giorno”

n

giovedì 20 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti