Attualità

Coronavirus, 5 positivi a Minervino e una classe in quarantena

La Redazione
Nuovo hub vaccinale a Minervino
La sindaca Lalla Mancini aggiorna il report dei casi Covid e della campagna vaccinale
scrivi un commento 1928

In data odierna la Sindaca di Minervino Murge ha aggiornato la cittadinanza sulla situazione pandemica.

nn

 

nn

Dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl 03 è giunto report dei casi COVID che indica 5 casi attualmente positivi accertati in Minervino Murge.

nn

Una classe è in DAD per contatto diretto con 1 caso positivo. Lunedì 11 gli alunni della classe effettueranno presso l’ufficio igiene i tamponi antigenici e se tutti dovessero risultare negativi, potranno rientrare da martedì a scuolai n presenza.

nn

"Continuiamo ad osservare le norme anti COVID 19 – dichiara la prima cittadina – igienizziamo spesso le mani, utilizziamo le mascherine nei luoghi chiusi e all’aperto in caso di assembramenti. È fondamentale vaccinarsi contro il virus".

nn

Prossima data per le seconde dosi il giorno 11.10.2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso il PTA di Minervino Murge, ufficio igiene.

nn

Le prime dosi possono essere effettuate in Andria presso il Polivalente San Valentino il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

nn

Intanto nella nostra città l'86% della popolazione ha ricevuto almeno una dose, il 65% ha completato il ciclo delle due dosi. Alcuni soggetti fragili hanno già effettuato la terza dose presso i propri istituti di cura.

n

sabato 9 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti