La pandemia

Coronavirus, 5 positivi a Minervino e una classe in quarantena

La sindaca Lalla Mancini aggiorna il report dei casi Covid e della campagna vaccinale

Attualità
Minervino sabato 09 ottobre 2021
di La Redazione
Nuovo hub vaccinale a Minervino
Nuovo hub vaccinale a Minervino © MinervinoLive

In data odierna la Sindaca di Minervino Murge ha aggiornato la cittadinanza sulla situazione pandemica.

 

Dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl 03 è giunto report dei casi COVID che indica 5 casi attualmente positivi accertati in Minervino Murge.

Una classe è in DAD per contatto diretto con 1 caso positivo. Lunedì 11 gli alunni della classe effettueranno presso l’ufficio igiene i tamponi antigenici e se tutti dovessero risultare negativi, potranno rientrare da martedì a scuolai n presenza.

"Continuiamo ad osservare le norme anti COVID 19 - dichiara la prima cittadina - igienizziamo spesso le mani, utilizziamo le mascherine nei luoghi chiusi e all’aperto in caso di assembramenti. È fondamentale vaccinarsi contro il virus".

Prossima data per le seconde dosi il giorno 11.10.2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso il PTA di Minervino Murge, ufficio igiene.

Le prime dosi possono essere effettuate in Andria presso il Polivalente San Valentino il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Intanto nella nostra città l'86% della popolazione ha ricevuto almeno una dose, il 65% ha completato il ciclo delle due dosi. Alcuni soggetti fragili hanno già effettuato la terza dose presso i propri istituti di cura.

Lascia il tuo commento
commenti