Attualità

Il dibattito tra i candidati sindaci in diretta su Minervino Live

La Redazione
Comunali 2021
Lunedì 20 settembre ore 19,30 presso il cinema moderno il confronto tra Mancini, Scarpa, Tamburrano organizzato dalla Scuola Socio Politica
scrivi un commento 2894

La scuola di formazione all’impegno socio-politico, organizzata da Cercasi un Fine, la zona pastorale di Minervino Murge e l’ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, conclude il suo percorso annuale con un appuntamento in vista delle prossime elezioni amministrative. Si terrà lunedì 20 settembre alle ore 19.30 presso il cinema moderno in chiuso Piazza l’atteso dibattito tra i tre candidati sindaci: Maria Laura Mancini, Antonio Scarpa, Michele Tamburrano.

nn

Si potrà partecipare muniti di Green Pass valido e mascherina, i posti al cinema sono contingentati, pertanto gli organizzatori invitano ad accedere per tempo per evitare code e trovare posto. Per tutti comunque sarà garantita la diretta streaming del dibattito attraverso i canali di Minervino Live.

nn

Il dibattito si svolgerà con 6 domande uguali per i tre candidati che avranno un tempo limitato per rispondere. Il confronto si chiuderà con l’appello al voto. A moderare l’incontro sarà la dott.ssa Pina Liuni, responsabile della Scuola sociopolitica di Minervino Murge.

n

domenica 19 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lorenzo Sciascia
Lorenzo Sciascia
2 anni fa

Complimenti per l'iniziativa così vediamo chi vende fumo e chi ha qualche progetto utile per la comunità Minervinese tutta.

Lorenzo Sciascia
Lorenzo Sciascia
2 anni fa

Ho seguito con molta attenzione il confronto tra candidati sindaci di Minervino, una delusione totale, vuoto di contenuti, proposte ( poche o niente ) da parte di tutti i candidati, mi sono sembrati dei burocrati senza capo ne coda, un bla, bla bla … dove i cittadini hanno capito ben poco se non che continueranno a vivere iu un paese governato da incompetenti e questo mi dispiace, non una sola proposta per eliminare il traffico costruendo magari piste ciclabili e migliorare l'aria del paese, collaborare con realtà presenti nel parco dell'alta murgia,come masserie, aziende agricole, coltivatori, pastori che con il comune possono organizzare percorsi didattici e turistici per incrementare la venuta da zone limitrofe, scuole far conoscere i nostri prodotti agroalimentari tradizionali.

Lorenzo Sciascia
Lorenzo Sciascia
2 anni fa

Il più inadeguato mi sembra il signor Scarpa che onestamente non ci crede nemmeno lui di avere qualche possibilità che lo possano votare in Minervinesi sono più intelligenti di quello che lui possa credere, il signor Tamburrano troppo sicuro di se proponendo aria fritta, la sindaca uscente che con le mie idee è la più lontana qualche sprazzo di idee mi è parso di averle sentite e la contraddistingue la sua umiltà nel confrontarsi con le persone, ma come si dice nel nostro detto
jend a na squadr d cket cudd a n'ucch iaj u meggh.