Attualità

Tornano i corsi dell’A.S.D. Dance Studio Damiano

La Redazione
A.S.D. Dance Studio Damiano
Variegata e ricca sarà anche quest'anno l'offerta dei corsi
scrivi un commento 575

Dopo 2 anni trascorsi a fronteggiare chiusure e lockdown, finalmente l'associazione Dance Studio Damiano team Puglia è pronta a ripartire con i suoi corsi di danza sportiva e fitness presso la palestra Pietrocola.

nn

Variegata e ricca sarà anche quest'anno l'offerta dei corsi che i tecnici federali fids e coni Gianni Damiano, Milena Damiano, Savio Scarpa, Luisa Tamborra e Vincenzo Digiorgio mettono a disposizione per i cittadini di Minervino di qualsiasi età.

nn

Infatti anche quest'anno si effetueranno lezioni di danze di coppia agonistica e amatoriale, Social Dance, Syncro latin, hip hop e per gli amanti del fitness vi sarà un corso di Functional Training seguito direttamente da esperti del settore. Particolare attenzione, come accade già da diversi anni, sarà incentrata sul sociale. Molti, infatti, sono già gli atleti diversamente abili che attendevano con trepidazione la riapertura dei battenti della struttura. Inoltre anche in questa nuova annata si stanno programmando nuove e fattive collaborazioni con varie cooperative sociali e con la testata giornalistica "Minervinolive".

nn

Che dire non resta che rimettersi in forma, divertendosi e finalmente dare spazio in sicurezza alla socialità.

n

venerdì 10 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti