Attualità

Nella fascia 12-18 vaccinati il 65% dei minervinesi, prossimo vax day il 20 settembre

La Redazione
Vaccini
Nella giornata del 30 agosto somministrate altre 440 dosi presso l'hub di Minervino
scrivi un commento 397

Procede senza sosta l’attività vaccinale presso l’hub di Minervino Murge e in tutto il territorio della Bat. Sono stati forniti i nuovi dati relativi soprattutto ai ragazzi della fascia 12-18 anni. A Minervino hanno effettuato il vaccino il 65% di essi con almeno una dose, uno dei dati più elevati della BAT in cui si registra una media del 59%.

nn

Nella giornata di lunedì 30 agosto presso il Palazzetto dello Sport sono state somministrate 440 dosi in particolare per i giovanissimi. La prossima data prevista per le vaccinazioni sarà mercoledì 20 settembre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 sia prime che seconde dosi.

nn

“Ringrazio tutti i cittadini e le cittadine che in modo responsabile hanno deciso di vaccinarsi per il bene della propria salute, dei propri cari e di tutta la comunità” ha dichiarato la sindaca Lalla Mancini.

n

mercoledì 1 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Fino a un mese fa il professor burioni imperversava su tutte le tv sostenendo che con il 60-70% dei vaccinati avremmo ottenuto la famosa immunità di gregge ora pare che neppure col 100%.

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Peccato che invece il Comitato tecnico-scientifico inglese abbia detto no alla somministrazione dei vaccini ai bambini di 12-15 anni, in quanto il rapporto tra rischi e benefici in questa fascia di età non giustifica un via libera basato solo su considerazioni di cautela sanitaria generale.