Attualità

La preside Lionetti saluta l’Istituto Comprensivo “Un anno intenso e gratificante”

La Redazione
Prof.ssa Addolorata Lionetti
Per la scuola di Minervino il nuovo DS sarà la prof.ssa Angela De Sario
scrivi un commento 1171

Dopo solo un anno lascia l’Istituto Comprensivo al prof.ssa Addolorata Lionetti, dirigente scolastico che ha seguito la nostra scuola nella delicata fase della pandemia.

nn

Con una circolare ha voluto salutare l’intera comunità scolastica di Minervino Murge con queste parole di ringraziamento:

nn

“Cari genitori, docenti e collaboratori tutti, con la giornata odierna (31 agosto 2021, ndr) si chiude la mia esperienza presso l’IC Pietrocola Mazzini in quanto, come molti di voi già sanno, ho avuto il trasferimento a Barletta. L’anno passato con voi è stato per me intenso e gratificante. Abbiamo affrontato numerose difficoltà, situazioni impreviste ed imprevedibili ma lo abbiamo fatto tutti insieme, con grande spirito di collaborazione. Posso affermare con certezza che la nostra scuola è uscita vincente perché abbiamo costantemente cercato di non perdere di vista il nostro fine ultimo che è quello ci accompagnare le allieve e gli allievi verso un processo di crescita equilibrata. Rivolgo un sincero ringraziamento ed auguro a tutti di affrontare il nuovo anno scolastico, ancora tanto incerto e pieno di problemi, con immutata attenzione ai nostri ragazzi”.

nn

Il posto di Dirigente Scolastico dell’Istituto “Pietrocola-Mazzini” di Minervino Murge è stato assegnato alla prof.ssa Angela De Sario, che dunque sarà la nuova preside a far data da oggi 1 settembre.

n

mercoledì 1 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti