Attualità

L’asd Dance Studio Damiano partecipa ai Campionati Italiani di Danza Sportiva 2021

La Redazione
Ada Di Biase e Anita Sannelli
Due nostre concittadine domani gareggieranno a Rimini
scrivi un commento 558

Nonostante il difficile periodo legato alla pandemia, che ha visto molte realtà sportive tenere lontano dagli allenamenti i propri atleti, anche quest'anno l'associazione sportiva Dance Studio Damiano, che da diversi anni opera nel territorio minervinese e canosino trasmettendo i sani valori dello sport e della socialità a tutti i propri allievi, parteciperà all'edizione 2021 dei Campioni Italiani di Danza sportivi presso i padiglioni di Rimini Fiera. 

nn

Questo grandissimo evento che coinvolge ogni anno migliaia di ballerini provenienti da tutta la penisola nelle diverse discipline della danza sportiva vedrà coinvolti nella disciplina Hip Hop classe B 2 giovani atlete minervinesi, Anita Sannelli e Ada Di Biase e 2 giovani atlete canosine, Maria Bevilacqua e Alessia Costanzo, appartenenti alla suddetta associazione. 

nn

La loro gara è prevista Mercoledì 21 Luglio a partire dalle ore 14.

nn

A causa delle norme anti contagio la federazione italiana danza sportiva ha limitato l'accesso ai padiglioni della fiera e, per questo ha creato una web TV dove poter vedere e tifare le nostre atlete in diretta streaming. Il link alla diretta è il seguente: https://fidschannel.tv/padiglione-2/

nn

Appuntamento a mercoledì per gridare insieme Forza Ragazze e Forza Dance Studio Damiano.

n

martedì 20 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti