Attualità

Nozze in arrivo per Gaetano Castrovilli, indizio social sulla sala ricevimenti

La Redazione
Nozze in arrivo per Gaetano Castrovilli
La fidanzata Rachele posta una storia con l'ambientazione di una nota sala ricevimenti locale
scrivi un commento 5243

Dopo la grande impresa di Wembley sono diversi gli Azzurri che hanno deciso di convolare a nozze. Abbiamo infatti assistito in questi giorni al matrimonio di Bernardeschi con bagno di folla nella sua città, quello di Verratti a Parigi allietato dall'animazione musicale della premier dame Carla Bruni, le nozze di Stefano Sensi ad Ostuni dove è giunto anche mister Mancini.

nn

E sembra anche essere giunto il turno del nostro campione d'Europa, Gaetano Castrovilli, che nei giorni scorsi ha chiesto ufficialmente la mano di Rachele Risaliti, miss Italia 2016, in una terrazza di Firenze. La sorpresa pubblicata oggi sui social di entrambe ha fatto esplodere il mondo del gossip calcistico, ben attento alla coppia fiorentina, in questi giorni a Minervino Murge per alcuni giorni in famiglia dopo la sbornia europea. Castrovilli da sabato sera è a Minervino, insieme a Rachele, ha festeggiato con parenti e amici la sua vittoria europea in attesa di partire per le vacanze.

nn

L'amministrazione comunale e' al lavoro con il giocatore per onorare la vittoria con una pubblica manifestazione aperta alla cittadinanza che si terrà probabilmente il primo agosto.

nn

Ma la notizia di oggi è l'annuncio del matrimonio tra Gaetano e Rachele che, indiscrezioni ci riportano, si terrà a breve. In realtà già da ieri la nostra redazione aveva scovato un indizio social che la Risaliti aveva pubblicato su una storia di Instagram, la foto di un luogo che i minervinesi non hanno fatto fatica a riconoscere: si trattava della splendida fontana che decora l'ambientazione finale della sala ricevimenti "Il Giardino del Mago". Sarà proprio quella la location scelta per l'imminente matrimonio? E dunque si terrà a Minervino magari nella parrocchia di origine dello sposo, la nostra splendida Cattedrale?

n

lunedì 19 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti