Attualità

Il raduno del 500 Club Italia a Minervino

La Redazione
close
4 luglio 2021 Raduno Fiat 500 a Minervino Murge
Le auto d'epoca che hanno segnato la storia del nostro paese
scrivi un commento 1026

Si è svolto domenica 4 luglio, nella magnifica cornice della Villa Faro, il primo autoraduno del Fiat 500 Club Italia. Hanno partecipato oltre venti auto d'epoca, tutte curate e messe a nuovo dagli orgogliosi proprietari e conducenti che hanno colorato la villa cittadina in una domenica assolata di Luglio.

nn

Raduno con colazione, esposizione delle auto, videoconferenza con gli altri raduni italiani, premiazioni e targhe di ringraziamento per autorità e partecipanti, sfilata nelle vie cittadine, pranzo dei convenuti, hanno scandito la giornata delle Cinquecento.

nn

L'evento patrocinato dall'Amministrazione, con la collaborazione di MinervinoLive come media partner, è stato organizzato dal coordinamento di Andria, presieduto dal sig. Felice Cafagna, che ha onorato anche la nostra redazione con una targa e un gagliardetto del Club di Garlenda, club storico degli appassionati delle 500.

nn

Diversi i cittadini che hanno accolto gli ospiti, a cominciare dalla Sindaca, Maria Laura Mancini, che ha rivolto i saluti istituzionali al Club. 

nn

Felici gli organizzatori, già in procinto di organizzare altre manifestazioni sul nostro territorio.

n

martedì 6 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti