Attualità

Minervino tifa Italia, la via di Castrovilli si veste tricolore

La Redazione
Vico 2° Belvedere
Questa sera Italia-Svizzera, maxishermo alle ore 21,00 in Villa Faro
scrivi un commento 2814

Sale l'adrenalina per la partita di questa sera tra Italia-Svizzera. Dopo la prima gara molto convincente contro la Turchia, gli Azzurri tornano in campo questa sera all'Olimpico di Roma contro gli elvetici alle ore 21,00. Non è tra i convocati di Mancini il nostro concittadino Gaetano Castrovilli, ma comunque insieme al gruppo della nazionale segue l'esperienza a Euro 2020. Il sogno di tutti è vederlo per qualche scampolo di partita in campo per fare l'esordio in questi europei, magari nella prossima contro il Galles a qualificazione già avvenuta, dove con i titolari a riposo potrebbe avere una chance.

nn

Intanto la città di Minervino è sempre in festa per questa convocazione e in questi giorni si tinge di tricolore. In particolare la via di Gaetano Castrovilli è un tripudio di bandiere tricolore: vico 2° Belvedere è stato addobato con bandierine e fiori rendendo sempre più originale il vicolo del borgo autentico. Anche in Corso Matteotti ieri mattina è stata collocata una grande bandiera tricolore.

nn

L'Amministrazione Comunale con la collaborazione della nostra testata e l'Associazione Lav anche questa sera provvederà ad allestire il maxischermo in Villa Faro per vivere insieme l'evento sportivo. Come sempre ci si appella alla maturità di tutti nel seguire le indicazioni antipandemiche: occupare i posti a sedere che saranno distanziati, indossare correttamente (coprire naso e bocca) le mascherine, igienizzare le mani, mantenere almeno un metro di distanza tra le persone.

nn

Insomma tutto è pronto per tifare anche questa sera Forza Azzurri e forza Gaetano!

n

mercoledì 16 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti