Attualità

Domani Minervino su Rete 4 in “I Viaggi del Cuore”

La Redazione
I viaggi del cuore
Alle ore 9,00 la puntata dedicata a Barletta e la Grotta di San Michele di Minervino. Martedì tornerà la Rai per le riprese di LineaVerde
scrivi un commento 2194

Come avevamo anticipato, Minervino torna in onda sul grande schermo con una puntata particolare dedicate al pellegrinaggio micaelico presso la grotta di San Michele ad opera di un gruppo pellegrino barlettano. Domenica 6 giugno alle ore 9,00 appuntamento su Rete 4 con "I Viaggi del Cuore", rubrica religiosa a cura di don Davide Zambato che si occuperà principalmente della città di Barletta con una tappa tutta singolare su Minervino Murge. La puntata sarà poi disponibile on demand sulla piattaforma di Mediaset Play Infinity. 

nn

Ancora una grande occasione di promozione della nostra città per mostrare le sue bellezze al pubblico televisivo.

nn

Ma oltre a questo appuntamento, ci giunge notizia di un nuovo intervento della TV sul nostro paese. Martedì prossimo infatti saranno le telecamere di Rai Uno a tornare sul Balcone delle Puglie, per una registrazione per Linea Verde, la celebre rubrica domenicale che racconta il territorio, l'ambiente e l'agricoltura. La messa in onda sarà comunicata successivamente.

n

sabato 5 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti