Eccellenze italiane

Un sorso di Minervino a Milano con i vini di Tormaresca

Un piccolo angolo di Puglia , rappresentato da prodotti della terra di Minervino, giunge nell'affollata Milano per allietare i palati degli intenditori

Attualità
Minervino martedì 11 maggio 2021
di La Redazione
Cantina Tormaresca
Cantina Tormaresca © n.c.

Un piccolo angolo di Puglia , rappresentato da prodotti della terra di Minervino, giunge nell'affollata Milano per allietare i palati degli intenditori.

Tormaresca Vino e Cucina, in Corso Garibaldi 79 a Milano, è il nuovo progetto milanese della famiglia Antinori. Antinori è un gruppo storico plurisecolare del made in Italy a tavola. Ha segnato pagine decisive nella crescita dell’industria vinicola globale e nella promozione del vino italiano sui mercati mondiali. L’ultimo progetto è l’apertura a Milano in questi giorni del brand Tormaresca.

Un angolo della Puglia di eccellenza nell’ambito di un progetto tutto in divenire e sul quale il gruppo Antinori sta investendo in maniera apprezzabile. Un bistrot con dehors in cui gustare i sapori della Puglia più autentica. Un’esperienza sensoriale alla scoperta di eccellenze gastronomiche accompagnate dai vini della cantina Tormaresca – che ha dato vita a vini punti di riferimento per il territorio pugliese – provenienti dalle Tenute di Minervino Murge e San Pietro Vernotico. Nel locale si respira la tipica atmosfera mediterranea che ricorda la Puglia.

I vari menù proposti per la degustazione vengono accompagnati anche dai vini prodotti con sapienza, intrisi dei sapori e degli odori della nostra cara terra di Minervino.

Lascia il tuo commento
commenti