Sfalcio erba

Incuria presso il cimitero, nessuno interviene

La denuncia attraverso delle foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Attualità
Minervino lunedì 10 maggio 2021
di La Redazione
Erba alta al civico cimitero
Erba alta al civico cimitero © n.c.

Con l’arrivo della primavera, anche la natura si risveglia dal torpore invernale e, di conseguenza, anche l’erba selvatica spontanea torna a fare capolino nella nostra città. 

Se da un lato l’amministrazione comunale sta provvedendo al taglio dell’erba e della pulizia delle rampe e dei cordoli stradali del centro abitato, dall’altro lato cii giungono delle foto che parlano da sole. 

I lotti di terreno che ospitano le salme dei nostri concittadini defunti presso il civico cimitero sono letteralmente invasi dall’erba che, crescendo, è arrivata quasi a coprire le pietre tombali, rendendo così difficile il raggiungimento del sepolcro dei propri cari. 

Probabilmente è in programma, nei prossimi giorni, il taglio dell’erba da parte della ditta incaricata dall’Amministrazione, ma lo scenario che si presentava ai visitatori nel giorno della festa della mamma, era davvero di totale degrado ed abbandono.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • CARMINE CIANI PALO del colle ha scritto il 17 maggio 2021 alle 10:10 :

    LA SINDACA ATTENTA A PRESO PROVEDIMENTI PER LA PULIZIA DEL CIMITERO OOOO?????? 17 MAGGIO Rispondi a CARMINE CIANI PALO del colle

  • Maria Vincenza Giorgio ha scritto il 10 maggio 2021 alle 13:58 :

    E che dire dei gatti? Degrado totale! Andate a vedere il cimitero di Canosa, sembra di stare in Svizzera! Qui da noi uno schifo! Rispondi a Maria Vincenza Giorgio