Piano vaccinale

Nuovo vax day: l’8 maggio potranno vaccinarsi i prenotati dei giorni 1-7-8 maggio

Annullato il rinvio, sabato prossimo presso il Palazzetto si potranno vaccinare tutti i prenotati delle classi dal ’54 al ‘61

Attualità
Minervino martedì 04 maggio 2021
di La Redazione
Nuovo hub vaccinale a Minervino
Nuovo hub vaccinale a Minervino © MinervinoLive

Nuovo cambio di date per i prenotati dei vaccini, ed è una buona notizia, perché si annullano di fatto i rinvii di 20 giorni occorsi per mancanza di dosi e si recupererà tutto nella giornata di sabato 8 maggio.

Questa mattina la Sindaca di Minervino Murge, prof.ssa Maria Laura Mancini, ha reso nota una comunicazione urgente della Asl Bat che rimodula e anticipa i vaccini per i cittadini di Minervino Murge.

Tutti coloro che avevano ricevuto prenotazione del vaccino anticovid-19 per i giorni 1-7-8 maggio, saranno tutti vaccinati in un unico vax day a Minervino Murge previsto presso il Palazzetto dello Sport il giorno Sabato 8 Maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Si tratta delle persone appartenenti alle coorti degli anni di nascita compresi dal 1954 al 1961, quindi sempre di over 60 che avevano effettuato la prenotazione. 

Le precedenti coorti hanno già ricevuto la somministrazione della prima dose. Nella scorsa giornata vaccinale realizzata domenica 2 maggio in via straordinaria, in cui hanno partecipato i prenotati del 27 e 28 aprile, sono state somministrate 237 dosi di vaccini Pfizer e Johnson & Johnson.

Stime non ancora ufficiali indicano che a Minervino circa il 25% della popolazione è stata vaccinata.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 04 maggio 2021 alle 08:44 :

    Caos totale, annunci che si inseguono e si annullano. Rispondi a Franco