Attualità

Nuovo vax day: l’8 maggio potranno vaccinarsi i prenotati dei giorni 1-7-8 maggio

La Redazione
Nuovo hub vaccinale a Minervino
Annullato il rinvio, sabato prossimo presso il Palazzetto si potranno vaccinare tutti i prenotati delle classi dal '54 al ‘61
scrivi un commento 794

Nuovo cambio di date per i prenotati dei vaccini, ed è una buona notizia, perché si annullano di fatto i rinvii di 20 giorni occorsi per mancanza di dosi e si recupererà tutto nella giornata di sabato 8 maggio.

nn

Questa mattina la Sindaca di Minervino Murge, prof.ssa Maria Laura Mancini, ha reso nota una comunicazione urgente della Asl Bat che rimodula e anticipa i vaccini per i cittadini di Minervino Murge.

nn

Tutti coloro che avevano ricevuto prenotazione del vaccino anticovid-19 per i giorni 1-7-8 maggio, saranno tutti vaccinati in un unico vax day a Minervino Murge previsto presso il Palazzetto dello Sport il giorno Sabato 8 Maggio dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

nn

Si tratta delle persone appartenenti alle coorti degli anni di nascita compresi dal 1954 al 1961, quindi sempre di over 60 che avevano effettuato la prenotazione. 

nn

Le precedenti coorti hanno già ricevuto la somministrazione della prima dose. Nella scorsa giornata vaccinale realizzata domenica 2 maggio in via straordinaria, in cui hanno partecipato i prenotati del 27 e 28 aprile, sono state somministrate 237 dosi di vaccini Pfizer e Johnson & Johnson.

nn

Stime non ancora ufficiali indicano che a Minervino circa il 25% della popolazione è stata vaccinata.

n

martedì 4 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Caos totale, annunci che si inseguono e si annullano.