Campagna vaccinale

Vaccino, le date per la somministrazione di massa a Minervino

Stabilito il calendario in base all'età dai 79 ai 70 anni

Attualità
Minervino martedì 06 aprile 2021
di La Redazione
Le date per la somministrazione di massa a Minervino
Le date per la somministrazione di massa a Minervino © n.c

La Sindaca di Minervino Murge, prof.ssa Lalla Mancini, ha reso noto il calendario della vaccinazione di massa anticovid per le classi di età dai 70 ai 79 anni che si terranno presso il palazzetto di Minervino e i relativi orari. Riportiamo nell'immagine allegata il programma vaccinale per la nostra città, si calcolano circa 300 dosi per ogni "vax day". 

Potranno recarsi al palazzetto per ricevere il vaccino tutti coloro che hanno fatto la prenotazione attraverso i canali previsti che sono: le farmacie autorizzate, il CUP, il numero verde 800.550.177, il portale "lapugliativaccina.regione.puglia.it".

Tutti coloro che avevano effettuato la prenotazione e avevano ottenuto la sede presso Canosa, potranno da domani 7 aprile, disdire la precedente prenotazione ed effettuare una nuova scegliendo l'hub di Minervino Murge.

Mentre proseguiranno nei prossimi giorni presso il centro vaccinale del'ospedale le inoculazioni per gli ultraottantenni.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marco ha scritto il 09 aprile 2021 alle 14:30 :

    Vietati gli assembramenti. Tranne che negli hub vaccinali, dove è consentito e disposto, non solo tollerato farli. Rispondi a Marco