Attualità

Scendono a 52 i positivi al Covid19 a Minervino

La Redazione
Vaccinazioni anti Covid nelle scuole
Pubblicato dalla prima cittadina il report giunto dalla Prefettura
scrivi un commento 359

Tornano, seppur di poche unità, a scendere gli attualmente positivi al Covid-19 a Minervino. 

nn

Quest’oggi la prima cittadina, Lalla Mancini, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il report giunto dalla Prefettura che attribuisce al nostro comune 52 concittadini affetti da Covid-19. 
nI contagi sono quasi tutti riconducibili a nuclei familiari, che stanno comunque osservando la misura della quarantena in attesa di esito negativo. 
nL’ultimo report, prima di quello di oggi, registrava 58 positivi, quindi si può guardare al report odierno con cauto ottimismo. 
nLa sindaca, inoltre, ha comunicato la sede in cui saranno somministrati i vaccini, il Palazzetto dello Sport adiacente alla villa Faro, secondo le modalità e gli orari forniti dal distretto sanitario dell’ASL BT nei prossimi giorni. 
nInvitiamo comunque i cittadini ad osservare sempre scrupolosamente le regole, indossare i DPI, mantenere le distanze di sicurezza ed evitare assembramenti in luoghi pubblici e sopratutto abitazioni private, onde evitare nuove restrizioni a livello comunale, dal momento che la Puglia, per la prossima settimana, sarà ancora in fascia gialla.

n

venerdì 19 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti