Attualità

Tortorella protagonista di una nuova rubrica di Telenorba

Mariamichela Sarcinelli
Carmine Tortorella
Questa volta si occuperà del restyling, ovvero del rinnovamento del design e del look di abiti da sposa o da cerimonia datati
scrivi un commento 1690

Carmine Tortorella sarà protagonista di un’altra rubrica del gruppo Norba dedicata alla moda. Ad annunciarlo è stato lo stesso couturier minervinese, astro nascente dell'alta moda nella puntata di martedì di Mattino Norba. Nella nuova rubrica Tortorella si occuperà del restyling, ovvero del rinnovamento del design e del look di abiti da sposa o da cerimonia datati. Chiunque voglia “modernizzare” un capo, potrà affidarlo all’estro del fashion creator. Per circa 20 anni dietro le quinte di alcuni tra i maggiori brand di alta moda italiani, Carmine Tortorella é tornato in Puglia pronto a valorizzare le sue spose nel giorno più importante della loro vita.

nn

La brama di mettersi in gioco ricominciando dal sud Italia e le sue ottime capacità tecniche acquisite in anni di studio sono state apprezzate anche dal gruppo Norba. Infatti Carmine Tortorella é un volto ormai noto nel format di Pomeriggio Norba, all'interno del quale cura da tempo la rubrica "Instant Fashion".

nn

Durante le puntate é chiamato in pochi minuti a "cucire su misura" un abito per la sua modella, seguendo un mood sempre diverso. I capi mostrati nel programma sono sempre glamour ed esuberanti taluni pensati per il Red Carpet altri affini ad uno stile street fashion.

nn

La nuova rubrica promuoverà il concetto di “moda ecosostenibile”, un cambiamento che sta travolgendo il mercato del fashion internazionale, puntando ad una maggiore integrità ecologica. Il trasformare un abito vintage in un capo di tendenza è un’arte che richiede maestria ed esperienza. Durante le puntate della neo rubrica condotte da Mary de Gennaro e Antonio Procacci, Tortorella darà come sempre consigli preziosi di stile. Chiunque abbia voglia di valorizzare un abito chiuso da anni nell’armadio può candidarsi contattando la redazione di Mattino Norba //mattinonorba@norba.it// e prendere parte al programma.

n

venerdì 19 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppina Perrone
Giuseppina Perrone
3 anni fa

Complimenti!