Attualità

Stretta su chi sporca la città: a Minervino in arrivo 19 fototrappole

La Redazione
Rifiuti ingombranti abbandonati in via S.Arcangelo
​Il 7 dicembre l'Ager ha invitato gli Enti locali ad aderire alla presentazione di una richiesta per ricevere un totale di 1.007 fototrappole in comodato d'uso gratuito. 135 Comuni hanno inviato domande: di queste ammesse 131
scrivi un commento 1622

Il 7 dicembre l'Ager (Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti) ha invitato gli Enti locali ad aderire alla presentazione di una richiesta per ricevere un totale di 1.007 fototrappole in comodato d'uso gratuito. 

nn

Il numero delle fototrappole per ogni Ente che ne faceva richiesta (la scadenza era fissata al 21 dicembre) era proporzionale a una serie di fattori legati all'estensione del territorio, alla popolazione e ai flussi turistici.

nn

Come si legge nella determina n. 32 del 22 gennaio scorso, 135 sono state le richieste degli enti, 131 quelle approvate. Tra queste ultime, quella del Comune di Minervino a cui sono state assegnate 19 fototrappole.

nn

Si auspica che la loro installazione costituisca un ulteriore deterrente all'abbandono di rifiuti nelle aree incolte della città e nelle campagne.

n

lunedì 1 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti