Attualità

Covid19, vaccinati i medici di base di Minervino

La Redazione
Vaccinazioni anti Covid (foto di repertorio)
Nelle prossime settimane come previsto dal protocollo sanitario, si procederà ad effettuare il richiamo
scrivi un commento 1271

Il contagio dovuto al diffondersi del covid-19 continua a mettere in ginocchio tutto il pianeta e purtroppo anche l’Italia e la stessa Minervino Murge. Fortunatamente però la distribuzione delle prime dosi di vaccino su scala mondiale, sta portando dei piccoli ma fondamentali segnali di speranza. 

nn

Sono infatti già migliaia le persone alle quali è stata somministrata la prima dose di vaccino, operazione che prosegue senza sosta nonostante le innumerevoli difficoltà del caso. Nella giornata di ieri, domenica 17 gennaio, presso l’ufficio igiene di Canosa di Puglia è stato avviato il ciclo di vaccinazione per tutti i medici di medicina generale del distretto n. 3 (Minervino Murge, Canosa, Spinazzola) tra i quali per l’appunto, anche quelli di Minervino Murge. Nelle prossime settimane come previsto dal protocollo sanitario, si procederà ad effettuare il cosiddetto richiamo. 

nn

Gli operatori sanitari sono come sappiamo una delle categorie più a rischio per quanto riguarda il contagio da covid-19, uomini e donne che “abbracciano” la propria missione e combattono in prima linea contro questo nemico invisibile. A tutti loro il più sincero in bocca al lupo.

n

lunedì 18 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Serve a poco e sembra solo propaganda annunciare seconde fasi di vaccinazioni quando lo stesso Commissario Arcuri ha annunciato che non sa se Pfeizer fornirà le dosi necessarie di vaccini.

Vincenzo di moia
Vincenzo di moia
3 anni fa

Era ora. In una aslbt allo sfascio sono i veri eroi della pandemia. I professori in televisione a dire .. gli operai a lavorare.