Sabina e Sebastiano, stasera due minervinesi tra il pubblico-giuria di "Ciao Darwin". Le foto

Salvatore Loreto LiveYou - Attualità
Minervino Murge - venerdì 29 aprile 2016
Sabina e Sebastiano, stasera due minervinesi tra il pubblico-giuria di "Ciao Darwin". Le foto

Ci sarà anche un "po' di Minervino" tra il pubblico-giuria della sesta puntata di "Ciao Darwin", il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis in onda questa sera su Canale 5. I due giovani coniugi minervinesi residenti ormai da un anno a Fiumicino, si sono cimentati in questa simpatica esperienza. In questa puntata, la penultima, si sfideranno le "giovani" capitanate da Giovanna Rigato e le "mature" condotte da Gloria Guida. Ovviamente i due non hanno rivelato niente sulla puntata: «Ci sarà da divertirsi - spiega Sabina - abbiamo registrato per oltre sei ore e c'era un po di stanchezza, ma alla fine il divertimento non è mancato e spero che guardando la puntata possiate sorridere anche voi».

La puntata e i due conduttori

Per quanto riguarda i due conduttori, Bonolis e Laurenti, i due ragazzi ci hanno raccontato alcuni aneddoti: «Bonolis è come lo vediamo in tv - racconta Sabina - con tutta la sua simpatia molto spesso incitava e coinvolgeva il pubblico anche con battute in dialetto romano, mentre Laurenti svolgeva le sue scenette e una volta terminate andava via ma comunque era molto solare e simpatico come lo si vede in tv». Inoltre ci hanno parlato di altri incontri fatti nello studio di "Ciao Darwin": «Abbiamo visto e salutato, ovviamente restando sempre nel pubblico, Salvati, Jurgens e un ospite della puntata Massimo Boldi».

Infine sorridendo, ha raccontato soltanto una "chicca" che interessa il pubblico femminile: «In questa puntata - conclude Sabina - ci sarà padre natura».

QUINDI BUONA VISIONE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI ;)



Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti