Calcio

La Top Player saluta l’anno calcistico 2017/2018 con una grande festa

La Redazione
settore giovanile Top Player
Ottime le prestazioni del settore giovanile, partendo dai Giovanissimi, i quali vincono il campionato con 4 giornate di anticipo. Per non parlare degli Allievi
scrivi un commento 185

La Top Player Minervino, con l’arrivo della stagione estiva, redige un riassunto del primonanno di attività calcistica.

Come neo società, i sassolini tolti dalla scarpa sono tanti, anpartire dal ritorno sul campo minervinese della Prima Squadra militante in TerzanCategoria – affermano dalla società Campionato iniziato per gioco, ma rivelatosi stupendo per la voglia e la grintanche i ragazzi ci hanno messo nell’affrontarla, rinunciando di pochissimo ai play off”.

nOttime le prestazioni del settore giovanile, partendo dai Giovanissimi, i quali vincono ilncampionato con 4 giornate di anticipo. Per non parlare degli Allievi, che grazie aglininsegnamenti e direttive del neo allenatore Di Vietro, riescono a recuperare in classifica enha creare un vero rapporto all’interno degli spogliatoi.

“Ai piccolini – continuano – dai primi calci agli Esordienti, i migliori complimenti per essersi distinti nei varintornei affrontati durante l’anno, osservati già da altre società.nLa società Top Player Minervino, oltre alla scuola calcio, quest’anno si distingue anchenper aver dato la possibilità ad alcuni ragazzini, maggior parte Giovanissimi ed Esordienti,ndi mettersi in mostra a grandi club, come Monopoli, Foggia, Sassuolo, Bari e parteciparenanche ai provini della Nazionale Italiana. I risultati sono stati più che positivi, perché inselezionati sono stati quasi tutti i partecipanti ai provini, facendo capire che Minervino hanuna grande capacità di far nascere nuove opportunità nel mondo del calcio“.

nSabato 9 giugno la Top Player ha salutato tutta la Scuola Calcio con una festa che ha accolto quasi 150 partecipanti, riempiendo così gli spalti del campo comunale, accompagnati danbuffet e musica, salutando l’anno calcistico 2017/2018 con fuochi pirotecnici.n

lunedì 25 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti