Calcio

Top Player Minervino, buoni i risultati nei tornei primaverili

La Redazione
Top Player Minervino
Possiamo dire che la Top Player Minervino, a meno di un anno di vita può trarre delle conclusioni positive, portando sulla carta 140 iscritti su una popolazione sempre più in diminuzione
scrivi un commento 575

Dopo l’impegno nel torneo Internazionale di Molfetta, giocato nel ponte delle festivitànpasquali, la Top Player è stata impegnata nei tornei giocati nel ponte del 1 maggio in quelndi Vasto.

TorneonSafari Cup, che ha visto 142 partecipanti tra atleti e familiari minervinesi.nEsperienza da non dimenticare per via dei vari trofei, che i ragazzi della TopnPlayer Minervino hanno portato a casa, ma soprattutto il confronto avuto connsquadre professionistiche. Partendo dai Pulcini arrivati secondi, giocandosi lanloro posizione in finale e mettendosi in mostra con Di Biase M., Brizzi G.,nBarletta, Limongelli V., Grisorio S. ad alcuni osservatori presenti al Torneo,ngli Esordienti terzi e gli Allievi quarti classificati.

Ottimenle prestazioni dei più piccoli della società, i Piccoli Amici, che affrontandonper la prima volta squadre di pari età, tornando a casa con una magnifica CoppanDisciplina e Rispetto.

Possononsembrare posizioni abbordabili in classifica quelle raggiunte dai ragazzi dellanTop Player, ma facendo riferimento all’elevato numero di società presenti alntorneo, possiamo dire che la Top Player Minervino si è distinta in tutto e perntutto.

Ma lannuova società non molla e mette ancora dura prova tutte le categorie, partendonquesta volta dai Piccoli Amici, fino agli Allievi, impegnati in tornei federaline campionati sperimentali.

Glinelogi che la Top Player Minervino vanta, sono proprio quelli fatti dai genitorindei ragazzi, che hanno visto l’impegno profuso. Partendo dagli Esordienti aglinAllievi, su scenari più importanti, ragazzi che hanno affrontato provini enstage direttamente con il Foggia Calcio, Bari e il Monopoli Calcio,nprecisamente squadre di Serie B e Lega Pro.

Esperienzenche si vedono per la prima volta nel calcio minervinese, con la speranza che ilnpiccolo paesino possa lanciare nuovi campioni nel mondo del calcio che conta.

Importantenè la seconda convocazione che dovrà arrivare da parte dei club su citati, per parteciparennuovamente alla fase di osservazione. Inoltre sono altre le strade che lansocietà Top Player Minervino sta cercando di aprire, in modo tale da poterntrovare tutte le strade possibili. Un ringraziamento particolare va al nuovonDirettore Sportivo Murolo Daniele, che appena appresa la notizia del suo nuovonincarico, si è rimboccato subito le maniche e si è impegnato a raggiungere grandi scenari.

Novitànanche sul fronte della Prima Squadra, dove l’ivoriano Badison Success Die sarànpresto presentato tra le compagini militanti in campionati di Promozione ednEccellenza, dando così una possibilità anche agli amici di colore.

Possiamondire che la Top Player Minervino, a meno di un anno di vita può trarre dellenconclusioni positive, portando sulla carta 140 iscritti su una popolazionensempre più in diminuzione al livello di nascite.

Importantenè anche l’interesse che la Top Player sta mettendo per la ristrutturazione delncampo sportivo, aspettando con ansia il bando di cui tanto si parla pernappaltare la struttura sportiva e fare in modo che il diamante grezzo giànpresente, diventi un gioiello dalle mille sfaccettature.

Durantenl’anno sono state tante le figure che hanno messo amore e passione alnmantenimento del campo. Tra collaboratori e genitori, i quali si sono prodigatina mantenere il terreno di gioco in condizioni decorose, uno tra i tanti, ilnveterano Cancellara Giuseppe e il sempre attento ad attrezzature e localinPantone Ludovico.

La TopnPlayer Minervino ringrazia tutti i genitori e tutti coloro che credono nelnprogetto di crescita di questa società, ma soprattutto del calcio minervinese.

martedì 15 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti