Calcio

Settimana ricca di vittorie e punti preziosi per la Top Player Minervino

La Redazione
Top Player Minervino
Mr. Orecchia durante la settimana prepara la squadra per affrontare il Triggiano, prossimo avversario, abbastanza impegnativo ma che avrà filo da torcere
scrivi un commento 362

Periodoncarnevalesco pieno di varie sfumature e colori all’internondell’intera società Top Player Minervino. Partendo da sabaton10 febbraio ore 15.30 in quel di Minervino gli Allievi di Mr. DinVietro ospitavano lo Spirito Santo Barletta conquistando una strabiliante vittoria e portando a casa i 3 punti innmaniera molto semplice. La partita si conclude per 4 a 1 per la TopnPlayer grazie alla riconferma del bomber Ramundo, ormai sbloccato, ilncentrocampista Chieppa e l’ormai temutissimo difensore Zaccagni,npadrone di un numero di reti pari a quelli di un attaccante. Unngrande applauso va al Mr. Di Vietro che ha saputo subito prendere pernmano la squadra e affrontare gli avversari con tenacia e coraggio, innmodo da far partire alla grande il suo cammino di allenatore.

nParticolarenimportanza e attenzione, la società Top Player Minervino la dedicanal gruppo, ormai famiglia dei Giovanissimi, i quali hanno iniziatonfin da subito un campionato con l’obiettivo di portare a casa tuttini migliori frutti e magari togliersi qualche sassolino dalla scarpa.nI due Mr. Schiavo e Cabirio, felici e soddisfatti della propriansquadra, ma non ancora contenti, continuano ad incitare la squadra anfare sempre meglio, perché l’obiettivo di conquistare ilncampionato non è ancora definitivo. Ormai sono diverse giornate cheni Giovanissimi vedono dallo specchietto retrovisore tutto il restondella classifica, godendosi il primo posto e continuando anvincere. Domenica 11 febbraio 2018 i Giovanissimi erano impegnati adnAndria contro il Don Bosco, dove lasciarono nella rete avversaria 5nreti, grazie a Narciso A., Sassi M. e una tripletta di Di Tonno R. ensubendone solo una. I ragazzi ora sono chiamati nuovamente domenican18 febbraio ore 10.30 a scontrarsi contro l’ultima in classifica,ncercando di dominare la gara e affermarsi su tutta la classifica dincampionato.

nOttimanprestazione anche quella della Prima Squadra, che nel pomeriggio deln11 febbraio ore 15, presso il campo comunale di Minervino ospitava lanSilvium Gravina. Una partita che viaggiava a senso unico, visti intanti tiri della Top Player nell’area avversaria e le poche azioninaffrontate dal portiere di casa Frondini. Incredibile da dirsi, manvero la Top Player si vede annullare una rete dal direttore di gara,nche più di un fallo subito dal portiere avversario, sembrerebbe unanvera e propria papera personale. Purtroppo il risultato finale dellanpartita è di 0 a 0, risultato finale importante e utile per nonnallontanarsi dal resto della classifica, discostandosi di soli 5npunti dal terzo posto, utile per partecipare ai play off.

nMr.nOrecchia durante la settimana prepara la squadra per affrontare ilnTriggiano, prossimo avversario, abbastanza impegnativo ma che avrànfilo da torcere.

nPernultime e non meno importanti sono le grandi vittorie della categorienminori, Pulcini ed Esordienti nel torneo del sabato giocato adnAndria, che vincono per 12 a 1 e per 8 a 1.

nSoddisfazionenper tutta la nuova società Top Player del cammino intrapreso enportato avanti, quasi al punto di arrivo.

venerdì 16 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti