Calcio

La Top Player torna vittoriosa da Castellana Grotte

La Redazione
Top Player
La squadra minervinese porta a casa i 3 punti fondamentali, utili a non allontanarsi troppo dal resto della classifica​
scrivi un commento 413

Un’altransettimana che segna tante vittorie nella nuova societá Top PlayernMinervino. Giornata giocata soprattutto sabato 27 gennaio 2018,npartendo proprio dalle categorie più piccole, precisamente dainPulcini che portano a casa una vittoria schiacciante per 11 a 0 nelntorneo giocato ad Andria con i pari età, e gli amici Esordienti chenvincono per 8 a 0 nello stesso torneo di Andria, portando anche lorona casa una bellissima vittoria.

nNelnpomeriggio del 27 gennaio ore 15.00 il campo vede impegnati anche inGiovanissimi che ospitano l’Etra Barletta, partita che nonncondiziona il campionato, essendo una squadra fuori classifica, manutile per confrontarsi con ragazzi più grandi. Purtroppo Mr. Schiavo deve fare i contincon una panchina inesistente, per via dell’influenza, ma incoraggiando comunque la suansquadra, riesce a portare a casa un ulteriore vittoria per 2 an1, grazie alla bellissima rete su punizione di Florin C. e la retenincerta, assegnata comunque dall’arbitro che era vicino all’azionendi Sassi M. Ancora una volta i giovanissimi dimostrano la loro forzane tenacia trasmessa da Mr. Cabirio e Mr. Schiavo.

nAllen15.30 iniziava a Castellana Grotte la nona giornata di campionato dinTerza Categoria, dove Mr. Orecchia per la prima volta aveva andisposizione dal primo minuto tutta la squadra con l’imparazzo della scelta per stabilire la rosa da mandare in campo. Quandonl’arbitro fischia il calcio d’inizio, i nostri beniamini mettononpressione fin da subito all’avversario, che però riesce adninsaccare la palla alle spalle del portiere Campanile portandosinsul vantaggio di 1 a 0. Mr. Orecchia dando delle nuove direttive allansquadra e studiando meglio l’avversario, riesce a ribaltare lansituazione grazie alle due reti del bomber canosino Santeramo,nterminando così la partita sul risultato di 1 a 2, portando a casa in3 punti fondamentali, utili a non allontanarsi troppo dal resto dellanclassifica. La Prima Squadra sarà impegnata domenica 4 febbraio anCanosa, giocando così la prima partita di ritorno, ricominciando connil tanto atteso derby.

nDomenican28 gennaio 2018 ore 10.00 gli Allievi, ospiti del Canosa, priminin classifica, vincono la partita per 4 a 1. Tra la compaginenminervinese, l’unica rete è di Di Palma L., rete che non basta pernfermare gli avversari. Brutta partita per Mr. Luisi che incassa unansconfitta dal suo paese nativo.

nLansocietà Top Player Minervino fa un elogio particolare al portiere,ndirigente e collaboratore Michele Campanile, il quale nonostante lansua età mette ancora passione e tenacia nel gioco del calcio, mansoprattutto la sua disponibilità e il suo tempo per i colori dellannostra amata Minervino.

mercoledì 31 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti