Calcio

La Top Player Minervino fa sentire ancora la sua presenza nel settore giovanile

La Redazione
Top Player
Ottimi risultati giungono dal settore giovanile, mentre la prima squadra stenta a decollare
scrivi un commento 214

Sabato 20 gennaio 2018 ore 15.30 gli Allievi della Top Player ospitano l’Etra Barletta, gara che segna l’undicesima giornata di campionato. Partita fondamentale per i ragazzi di Minervino reduci dal pareggio non meritato della scorsa giornata contro la squadra andriese.

Ottima prestazione dei nostri beniamini i quali mettono a segno ben 4 reti, grazie a Forenza M., Chieppa S., Sassi F. E il ritorno al gol su calcio di rigore di Zaccagni M., meritando così i 3 punti.

Mr. Luisi carica i suoi ragazzi pensando già alla partita successiva contro il Canosa, derby sentito soprattutto sulla panchina.

Nella mattinata del 21 gennaio, i giovanissimi ospiti della squadra barlettana Sporting Club, portano a casa i 3 punti, grazie alla carica e la tenacia che i ragazzi mettono in ogni partita, non a caso hanno in pugno il primo posto in classifica. La gara si conclude con un risultato di 0 a 1, grazie alla rete di Cannone G.

Il settore giovanile dei pulcini e degli esordienti, cresce sempre di più nel torneo giocato ad Andria il sabato pomeriggio.

Unica nota negativa di domenica 21 gennaio 2018 e la sconfitta della Prima Squadra contro la capolista, con un risultato di 0 a 1. La squadra come rito propiziatorio, si incontra nelle ore precedenti al match per condividere un conviviale e prepararsi alla partita. Dopo la vittoria scorsa sulla Grumese, i Top Player sapevano che non sarebbe stata una passeggiata. Purtroppo quasi alla fine del primo tempo la Top Player Minervino subisce la rete.

Durante la settimana il Mister preparerà la squadra per la trasferta del 27 gennaio ore 15.30 contro la Virtus Castellana, in quel di Castellana Grotte.

giovedì 25 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti