Calcio

Scacco matto alla capolista! L’ASD Top Player Minervino sorprende tutti

La Redazione
Top Player
​Prima vittoria di campionato per la Top Player guidata da mister Orecchia
scrivi un commento 776

Un’altra settimana da ricordare per la società ASD Top Player Minervino, grazie a tutte le favolose prestazioni messe in campo dai ragazzi della società.

Domenica 14 gennaio, ha visto protagonisti gli Allievi di Mr. Luisi impegnati nella gara giocata ad Andria, che grazie alla rete del centravanti Castrovilli A., hanno portato a casa un punto prezioso giocando un grande partita, con una prestazione che ha lasciato a bocca aperta anche il mister.

Importantissima vittoria dei Giovanissimi, i quali continuano la loro scia positiva di risultati, allungandosi così in classifica. Una prestazione grandissima anche da parte dei piccoli beniamini della Top Player, che hanno sbeffeggiato gli andriesi, portando a casa i 3 punti con il risultato di 5 a 0, grazie alle reti di Di Tonno R., Narciso A., Dragone L., Limongelli R. e Sassi M.

Ormai l’impegno che ci mettono i nostri ragazzi durante la settimana negli allenamenti grazie a Mr. Schiavo e Mr. Cabirio, sta portando risultati molto positivi per tutta la società. Continuando con le categorie più piccole si registrano le schiaccianti vittorie dei pulcini e degli esordienti, protagonisti di performance strabilianti e di una costante crescita nel campo e nell’ambiente dello spogliatoio, dove si è creata una seconda famiglia.

Ultima news della settimana, il match giocato nel Comunale di Minervino, tra Top Player Minervino e Grumese (capolista). Alle ore 14.30 l’arbitro ha fischiato il calcio d’inizio con i padroni di casa che hanno schiacciato l’avversario nella propria metà campo, creando azioni pungenti. Unica pecca, la difficoltà nel giungere alla conclusione.

La grumese, studiando i nostri beniamini è riuscita a creare un’azione gol, dove a causa di uno sbaglio difensivo, l’attaccante grumese è riuscito a girarsi in area, insaccando così la sfera nell’angolino basso. A questo punto il parziale era di 0 a 1. La Top Player Minervino non ha perso la concentrazione e subito dopo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, un cross perfetto di Richmond è giunto sulla testa di Pompeano G. che ha ristabilito la parità.

La selezione minervinese ha proseguito il match con un forsennato pressing che ha mandato in bambola l’avversario, tant’è che da un’azione personale del capitano Santeramo, è scaturito un calcio di rigore, a causa di una trattenuta evidente della maglia. Il capitano ha lasciato il dischetto in favore dell’elastico Die, che ha spiazzato il portiere e segnato dunque la rete del 2 a 1.

A questo punto la partita si è fatta cattiva, dato che la Grumese non riuscendo a concludere un’azione, ha cercato di fermare i nostri ragazzi con falli e spintoni, ma la velocità di Sunday, Richmond e Die ha messo in evidente difficoltà la difesa avversaria e ha portato alla bellissima rete segnata dall’esterno sinistro Sunday, nata da un cross di Di Palma L. Da evidenziare la grandissima parata del mitico Frondini R., che ha negato agli avversari la seconda rete, ringraziando ancora una volta il suo preparatore Di Paola G.

Unica nota negativa della partita è stata l’espulsione di Richmond negli ultimi 5′, che lo costringerà a saltare la partita contro il Santeramo FC. Un’ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi, a partire dal portiere fino ad arrivare all’ultimo ragazzo seduto in panchina. Un grande gruppo e una grande famiglia, un ottimo approccio alla gara, che ha portato alla schiacciante sconfitta della capolista e alla meritata conquista di 3 punti fondamentali.

Prossimo appuntamento domenica 21 gennaio 2018, ore 14.30, presso il Comunale di Minervino, per affrontare la sfida contro il Santeramo FC.

mercoledì 17 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti