Calcio minervinese

La Top Player torna in campo dopo le feste, tra i nuovi innesti due ospiti del "Santa Lucia"

La Top Player Minervino riprende gli allenamenti di tutte le categorie per ripristinare la forma fisica degli atleti dopo le festività, allo scopo di affrontare al meglio il resto del campionato​

Calcio
Minervino mercoledì 03 gennaio 2018
di La Redazione
Calcio
Calcio © n.c.

Dopo aver brindato in famiglia per l’ingresso del nuovo anno 2018, la società Top Player Minervino riprende tutti gli allenamenti di tutte le categorie,in modo da ripristinare la forma fisica degli atleti dopo gli eccessi delle festività, allo scopo di affrontare al meglio il resto del campionato.

Il 2017 è terminato in maniera positiva, vedendo come protagonisti i Pulcini, nel derby casalingo tra Top Player Minervino - Minerva, match che ha piacevolmente stupito spettatori e genitori grazie alla grande prestazione dei piccoli sportivi, che hanno messo a dura prova gli avversari attraverso un gioco e giro palla difficile da essere interrotto dall’avversario. Ottima prestazione anche per gli Esordienti, che portano a casa un pareggio, crescendo sempre di più nel campo come squadra.

Il 2018, si spera che porterà una ventata di sorprese per la nuova società, una di queste è l’ingresso nella Prima Squadra di altri due ragazzi che alloggiano presso Villa Santa Lucia, Bougonou Gbati Bougonou (detto Richmond) e Sunday Obachi, due nuovi innesti che regaleranno nuove emozioni ai tifosi che ci seguiranno, grazie alla loro abilità, ma soprattutto alla loro velocità. Si ringrazia calorosamente anche la responsabile del centro, per aver dato tutta la sua disponibilità nel dare un opportunità di divertimento a questi ragazzi.

La Prima Squadra sarà impegnata domenica 7 gennaio 2018 ore 14.30 a Castellana Grotte, dove potrà provare il nuovo assetto di gioco. La mattinata del 7 gennaio 2018 ore 10.00, vedrà impegnati i Giovanissimi, primi in classifica, contro la seconda squadra di Minervino, la Minerva. Una partita sentita sia in campo tra i ragazzi, sia in panchina tra allenatori e allo stesso tempo amici. Gli Allievi, invece, saranno impegnati ad Andria il 6 gennaio, contro il Don Bosco, partita che permetterebbe ai nostri ragazzi di riscattarsi e portare a casa qualche punto importantissimo.

La società Top Player Minervino, attraverso le nostre pagine, ringrazia tutti per gli auguri ricevuti e li rinnova per un 2018 prosperoso, pieno di vittorie e di sfide, non dimenticando di seguire i colori della propria città e sostenerli sempre.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette