Calcio

Top Player pareggia il derby contro il Liberty Canosa, i giovanissimi guidano la classifica

La Redazione
ASD top Player Minervino
I protagonisti di questa settimana sono i Giovanissimi della Top Player Minervino, i quali hanno affrontato due partite importantissime per il raggiungimento della vetta della classifica
scrivi un commento 363

Domenican17 dicembre 2017, 8° giornata di campionato del settorengiovanile della Top Player Minervino,nmentre la Prima squadra riposava, vedeva impegnati gli allievi inncasa contro la Liberty Canosa, derby sentito soprattutto innpanchina. Con un nuovo riassetto di squadra il mister Luisi mandanin campo le sue carte migliori, che tengono testa agli avversari,ncon una prestazione meritevole dei 3 punti, ma la sfortuna assegnanad entrambe le squadre un punto prezioso. La partita, infatti, termina sulnpareggio di 0 a 0.

I protagonisti di questansettimana sono i Giovanissimindella Top Player Minervino, i quali hanno affrontato due partitenimportantissime per il raggiungimento della vetta della classifica. Una prima partita disputata il 14 dicembre contro lansquadra Ettore Fieramosca, grazie alle due reti del bombernSubrizio M. e alla rete del centravanti SassinM., ha prodotto i meritatissimi 3 punti con il risultato di 3 a 0, ma più importante il derby tranpaesi limitrofi, Top Player Minervino –nLiberty Canosa, giocata domenica 17 dicembrenalle ore 9.30, presso lo stadio di Canosa di Puglia. Un matchndecisivo, che grazie alla vittoria dei nostri ragazzi per 3 a 5, con le 3 retindel superlativo e straripante Tarallo C. con la sua velocitànincontenibile e a seguire la rete di Tricarico V. e di Tonno L.,nporta la squadra minervinese in testa alla classifica conn20 punti, precisamente con 6 partite vinte e 2 pareggiate. Motivo di orgoglio per tutta la società Top Player Minervino, che già nel primo anno vede sbocciare i suoi giovani talenti creando così un clima familiare,naprendo spiragli ad un proseguo prospero di tutta la società, chencrede fortemente nel progetto intrapreso. n

Ottime le prestazioni deinpiù piccoli, con il capocannoniere del Torneo di Andria deinPulcini, di Biase M.nun piccolo bambino con una forza esplosiva, pronto a trascinarsinsulle spalle tutta la squadra e caricare i propri compagni. Buonananche le prestazioni degli amici Esordienti che incassano duensconfitte, ma quello che conta in queste categorie sono lanprestazione e senso di squadra, che risulta essere positivo a tuttonil gruppo, al mister e ai genitori.

Appuntamento importante innquesta settimana è la festa di Natale, sabaton23 dicembre 2017 ore 18.00, occasione in cui tutti gliniscritti alla società Top Player Minervino si incontreranno alnPalazzetto comunale per avere un momento conviviale e scambiarsi glinauguri con una serata piena di sorprese.

mercoledì 20 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti