Calcio minervinese

Top Player pareggia il derby contro il Liberty Canosa, i giovanissimi guidano la classifica

I protagonisti di questa settimana sono i Giovanissimi della Top Player Minervino, i quali hanno affrontato due partite importantissime per il raggiungimento della vetta della classifica

Calcio
Minervino mercoledì 20 dicembre 2017
di La Redazione
ASD top Player Minervino
ASD top Player Minervino © n.c.

Domenica 17 dicembre 2017, 8° giornata di campionato del settore giovanile della Top Player Minervino, mentre la Prima squadra riposava, vedeva impegnati gli allievi in casa contro la Liberty Canosa, derby sentito soprattutto in panchina. Con un nuovo riassetto di squadra il mister Luisi manda in campo le sue carte migliori, che tengono testa agli avversari, con una prestazione meritevole dei 3 punti, ma la sfortuna assegna ad entrambe le squadre un punto prezioso. La partita, infatti, termina sul pareggio di 0 a 0.

I protagonisti di questa settimana sono i Giovanissimi della Top Player Minervino, i quali hanno affrontato due partite importantissime per il raggiungimento della vetta della classifica. Una prima partita disputata il 14 dicembre contro la squadra Ettore Fieramosca, grazie alle due reti del bomber Subrizio M. e alla rete del centravanti Sassi M., ha prodotto i meritatissimi 3 punti con il risultato di 3 a 0, ma più importante il derby tra paesi limitrofi, Top Player Minervino – Liberty Canosa, giocata domenica 17 dicembre alle ore 9.30, presso lo stadio di Canosa di Puglia. Un match decisivo, che grazie alla vittoria dei nostri ragazzi per 3 a 5, con le 3 reti del superlativo e straripante Tarallo C. con la sua velocità incontenibile e a seguire la rete di Tricarico V. e di Tonno L., porta la squadra minervinese in testa alla classifica con 20 punti, precisamente con 6 partite vinte e 2 pareggiate. Motivo di orgoglio per tutta la società Top Player Minervino, che già nel primo anno vede sbocciare i suoi giovani talenti creando così un clima familiare, aprendo spiragli ad un proseguo prospero di tutta la società, che crede fortemente nel progetto intrapreso.

Ottime le prestazioni dei più piccoli, con il capocannoniere del Torneo di Andria dei Pulcini, di Biase M. un piccolo bambino con una forza esplosiva, pronto a trascinarsi sulle spalle tutta la squadra e caricare i propri compagni. Buona anche le prestazioni degli amici Esordienti che incassano due sconfitte, ma quello che conta in queste categorie sono la prestazione e senso di squadra, che risulta essere positivo a tutto il gruppo, al mister e ai genitori.

Appuntamento importante in questa settimana è la festa di Natale, sabato 23 dicembre 2017 ore 18.00, occasione in cui tutti gli iscritti alla società Top Player Minervino si incontreranno al Palazzetto comunale per avere un momento conviviale e scambiarsi gli auguri con una serata piena di sorprese.

Lascia il tuo commento
commenti