Calcio

Top Player Minervino finalmente è vittoria, apre le marcature un ivoriano ospite del “Santa Lucia”

La Redazione
Top Player Minervino
La nuova società A.S.D. Top Player Minervino, inizia a far sentire i suoi passi in tutte le sue categorie, cercando di trasmettere un clima di fiducia ai ragazzi e ai tifosi
scrivi un commento 727

Domenica 10 dicembre 2017,nsveglia presto per la Top Player Minervino, che è stata ospite dellanFulgor Molfetta, dove alle ore 11.00 si è disputata la 4^ giornatandi campionato.

Tutti presenti alla sfidancontro il Molfetta, tranne Frondini R., che viene sostituito dalngrandissimo ritorno al calcio minervinese di CampanilenM., uomo d’esperienza calcistica. Unnesordio a dir poco scoppiettante, visto l’esito della gara, chenoffre ai nostri beniamini i 3 punti portandosi così alla 7^nposizione in classifica.

Una partita che ha vistonun giro palla impressionante, tanto da infastidire i padroni di casa.nn

Mr. Orecchia, nel prenpartita, chiede un’unica sola cosa alla squadra, quella di vincere enportare i punti a casa. Protagonisti di questo match, oltre all’uomontra i pali, abbiamo anche l’ingresso del centravanti ivoriano DienSuccess Badison, ragazzo ospite dellanstruttura “Santa Lucia”,nprimo marcatore della gara, a seguire la tripletta del molleggiantenLaghezza, il rigorendel fantasista D’angellane la rete del piccolo di Palma,nconcludendo la partita sul 6 a 2 per la Top Player Minervino.

Una squadra che inizia anprender forma somigliando sempre più ad una squadra famosa suglinscenari cinematografici, la famosa Longobarda, con il suo formidabilenAristoteles e il suo trascinatore Canà. Una giornata ricca dinentusiasmo e voglia di fare meglio. La Prima Squadra nella prossimangiornata sarà comoda sul divano a vedere cosa accadrà tra lenavversarie del suo girone, riprendendo il campionato nel prossimongennaio. Agli atleti aspetterà un periodo natalizio pieno dinallenamenti e preparazioni.

Prestazione che fandimenticare il brutto match avuto tra il Corato Calcio e la TopnPlayer allievi, sconfitti 3 a 1 e incassando la 3^ sconfittanconsecutiva.

Rinviata invece per motivintecnici la partita dei giovanissimi, che vengono da una prestazionenstraordinaria, avuta venerdì 8 dicembre, nel recupero di garancontro la Virtus Andria. Partita che ha visto ribaltare il 3 a 1ndegli andriesi, con la vittoria finale della Top Player Minervino col punteggio di 3 a 4, grazie alla tripletta di Tarallo C.ne la rete di Narciso A.,nportandosi in testa alla classifica. Decisive si sono mostrate lenmanovre di Mr. Schiavo.

Ottimenprestazioni anche nel settore dei più piccoli, che pur giocando connavversari di età superiore riescono a tener testa all’avversario.

La nuova società A.S.D.nTop Player Minervino, inizia a far sentire i suoi passi in tutte lensue categorie, cercando di trasmettere un clima di fiducia ainragazzi e ai tifosi.

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti