Calcio minervinese

Top Player Minervino finalmente è vittoria, apre le marcature un ivoriano ospite del "Santa Lucia"

La nuova società A.S.D. Top Player Minervino, inizia a far sentire i suoi passi in tutte le sue categorie, cercando di trasmettere un clima di fiducia ai ragazzi e ai tifosi

Calcio
Minervino mercoledì 13 dicembre 2017
di La Redazione
Top Player Minervino
Top Player Minervino © n.c.

Domenica 10 dicembre 2017, sveglia presto per la Top Player Minervino, che è stata ospite della Fulgor Molfetta, dove alle ore 11.00 si è disputata la 4^ giornata di campionato.

Tutti presenti alla sfida contro il Molfetta, tranne Frondini R., che viene sostituito dal grandissimo ritorno al calcio minervinese di Campanile M., uomo d’esperienza calcistica. Un esordio a dir poco scoppiettante, visto l’esito della gara, che offre ai nostri beniamini i 3 punti portandosi così alla 7^ posizione in classifica.

Una partita che ha visto un giro palla impressionante, tanto da infastidire i padroni di casa.

Mr. Orecchia, nel pre partita, chiede un'unica sola cosa alla squadra, quella di vincere e portare i punti a casa. Protagonisti di questo match, oltre all’uomo tra i pali, abbiamo anche l’ingresso del centravanti ivoriano Die Success Badison, ragazzo ospite della struttura “Santa Lucia”, primo marcatore della gara, a seguire la tripletta del molleggiante Laghezza, il rigore del fantasista D’angella e la rete del piccolo di Palma, concludendo la partita sul 6 a 2 per la Top Player Minervino.

Una squadra che inizia a prender forma somigliando sempre più ad una squadra famosa sugli scenari cinematografici, la famosa Longobarda, con il suo formidabile Aristoteles e il suo trascinatore Canà. Una giornata ricca di entusiasmo e voglia di fare meglio. La Prima Squadra nella prossima giornata sarà comoda sul divano a vedere cosa accadrà tra le avversarie del suo girone, riprendendo il campionato nel prossimo gennaio. Agli atleti aspetterà un periodo natalizio pieno di allenamenti e preparazioni.

Prestazione che fa dimenticare il brutto match avuto tra il Corato Calcio e la Top Player allievi, sconfitti 3 a 1 e incassando la 3^ sconfitta consecutiva.

Rinviata invece per motivi tecnici la partita dei giovanissimi, che vengono da una prestazione straordinaria, avuta venerdì 8 dicembre, nel recupero di gara contro la Virtus Andria. Partita che ha visto ribaltare il 3 a 1 degli andriesi, con la vittoria finale della Top Player Minervino col punteggio di 3 a 4, grazie alla tripletta di Tarallo C. e la rete di Narciso A., portandosi in testa alla classifica. Decisive si sono mostrate le manovre di Mr. Schiavo.

Ottime prestazioni anche nel settore dei più piccoli, che pur giocando con avversari di età superiore riescono a tener testa all’avversario.

La nuova società A.S.D. Top Player Minervino, inizia a far sentire i suoi passi in tutte le sue categorie, cercando di trasmettere un clima di fiducia ai ragazzi e ai tifosi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette