Calcio

Poca fortuna nel cammino in campionato per la Top Player Minervino, va meglio il settore giovani

La Redazione
ASD Top Player Minervino
​Grandi delusioni per la Top Player minervino in questa prima fase di campionato. Buoni, invece, i segnali provenienti dal settore giovanile
scrivi un commento 512

Domenica 3 dicembre 2017 ore 14.30 presso lo stadio comunale di Minervino la Top Player Minervino ospitava il Triggiano, una cittadina come Minervino che vede rinascere dopo anni il calcio a 11. Tribune abbastanza popolate vista anche la pioggia che ha accompagnato la partita.

Mr. Orecchia in questa giornata deve fare i conti con le pesanti assenze nella sua rosa, come quella del fantasista D’angella e il bomber d’esperienza Quaquarelli.

L’arbitro fischia il calcio d’inizio e subito si vede un ottimo giro palla di entrambe le squadre, ma purtroppo per tutta la partita sono gli episodi che evidenziano il vantaggio degli ospiti. Il primo tempo segna sul tabellino il risultato di 1 a 2 per il Triggiano, anche perchè il portiere avversario nega il pareggio a Laghezza, autore dell’unica rete dei padroni di casa, con dei pronti riflessi e una grossa parata.

Nel secondo tempo i padroni di casa non riescono a tener testa all’avversario prendendo così altre 2 reti e terminando la partita con un risultato di 1 a 4.

Una prestazione non bellissima da parte della Top Player ma sicuramente il mister saprà come rialzare gli animi dei giocatori per affrontare a testa alta il Molfetta, DOMENICA 10 DICEMBRE 2017.

Pessima prestazione avuta anche dagli allievi, che subiscono 4 reti dal Don Bosco Andria, partita persa già nella giornata precedente per via delle 3 pesanti espulsioni e degli infortuni avuti nel corso del campionato. Mr. Luisi chiede impegno da parte di tutti i ragazzi per evitare di cadere nelle provocazioni dell’avversario.

Strepitose, invece, le prestazioni di tutto il settore giovanile, iniziando dai giovanissimi che portano a casa i 3 punti contro l’Athena Calcio Barletta con il risultato di 1 a 3, con le reti di Limongelli R., Di Tonno R. e Barletta S. Importantissima anche la vittoria degli amici Esordienti che si giocano fino all’ultimo la partita, concludendo con un risultato di 4 a 5 per la Top Player Minervino a differenza dei Pulcini che non portano a casa la vittoria, ma si rifanno subito nel torneo organizzato ad Andria dove vincono 3 a 1 e avendo come capocannoniere di tutto il Torneo il piccolo di Biase M.

Tutta la società sprona ogni giorno i ragazzi a fare meglio e ad essere una famiglia, chiedendo ai sostenitori di partecipare alla trasferta della prima squadra a Molfetta.

mercoledì 6 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti