Calcio nostrano

​Giungono le prime vittorie di peso dell’ASD Top Player Minervino

Tutta la società ringrazia i ragazzi per l’impegno e i risultati raggiunti e li invoglia sempre a dare di più, aspettando sempre l’inizio del Campionato di Terza Categoria a girone unico

Calcio
Minervino mercoledì 08 novembre 2017
di La Redazione
ASD Top Player Minervino
ASD Top Player Minervino © nc

Prime vittorie di peso” queste sono state le prime parole del responsabile della Prima Squadra dell’ASD Top Player Minervino dopo aver saputo i risultati della seconda giornata del settore giovanile.

Sabato 4 novembre 2017, ore 15.15 i Giovanissimi ospitano lo Sporting club di Barletta. Mr. Schiavo mette in campo le migliori carte per affrontare la sfida. Con il fischio iniziale dell’arbitro i padroni casa fanno subito sentire la pressione sull’avversario mettendolo in difficoltà. Mr. Schiavo richiama all’attenzione i ragazzi negli spazi vuoti lasciati in campo dagli avversari per poter far ripartire l’azione d’attacco.

Azioni prevalentemente partite dagli esterni che portano subito in vantaggio i nostri beniamini con la rete di Subrizio Marco, costretto a lasciare il terreno di gioco, nel corso del secondo tempo, a causa di un’uscita del portiere avversario. Gli avversari cercano di tener testa a nostri ragazzi, ma la giusta posizione di ogni giocatore e l'ottimo giro palla, premiano la squadra di casa di altre due reti, grazie alle giovani promesse Limongelli Raffaele e di Tonno Raffaele. Nella prima metà di gara gli avversari si conquistano un calcio di rigore per una trattenuta in area, ma il palo di sinistra grazia i padroni di casa.

L’arbitro manda negli spogliatoi le due squadre con il risultato di 3 a 0 per la Top Player Minervino che, nonostante il risultano, tornano in campo dopo una strigliata da parte del coach.

La Top Player Minervino entra in campo più carica del primo tempo, tanto da mettere sotto pressione lo Sporting club e guadagnarsi altre due reti grazie a Tricarico Vincenzo e Sassi Michele.

Il triplice fischio finale porta a casa il risultato di 5 a 0 per i nostri beniamini, una partita da ricordare anche a causa delle tante situazioni da gol perse da parte dei nostri ragazzi.

Nella giornata di sabato 4 novembre 2017 gli allievi allenati da Mr. Luisi erano ospiti dell’Etra Barletta 2008, una partita che ha visto vittoriosi anche i nostri ragazzi, con il risultato di 1 a 2, grazie alle reti del capitano Luigi di Palma. Dopo aver sofferto nel primo tempo con una rete sopra ai nostri ragazzi, il mister modifica gli equilibri all’interno della squadra, avanzando così l’autore delle reti in attacco e dando una mano forte a centrocampo grazie al giovane Romanelli. Mosse che si sono svelate vincenti e utili per tornare a casa con i 3 punti in tasca.

Tutta la società ringrazia i ragazzi per l’impegno e i risultati raggiunti e li invoglia sempre a dare di più, aspettando sempre l’inizio del Campionato di Terza Categoria a girone unico, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette