Calcio

Gabriele Quacquarelli, il giovane minervinese selezionato nel vivaio del Pescara Calcio

La Redazione
Gabriele Quacquarelli
Gabriele, "figlio d'arte" di Giuseppe Quacquarelli, difensore centrale e capitano dell'A.S.D. Minervino, è stato osservato attentamente nella passata stagione
scrivi un commento 2725

Il giovane terzino sinistro, dopo le eccellenti prestazioni nel campionato 2015-2016 nella Fidelis Andria under 15, è stato tesserato dalla società abruzzese.nnIl mondo del pallone pesca un altro giovane talento dal vivaio minervinese.

Dopo Gaetano Castrovilli, passato dalla Fiorentina alla Cremonese, il Pescara Calcio ha ufficializzato l’acquisto di Gabriele Quacquarelli, nella categoria under 15 nelle serie A e B. Gabriele, “figlio d’arte” di Giuseppe Quacquarelli, difensore centrale e capitano dell’A.S.D. Minervino, è stato osservato attentamente nella passata stagione, quando, dal vivaio bianco blu minervinese è passato alla corte di mister Prayer nella Fidelis Andria e le sue prestazioni di terzino sinistro hanno convinto la società pescarese ad acquistare a titolo definitivo il suo cartellino.

Classe 2002, alto, mancino naturale, Quacquarelli ha giocato anche sotto età quest’anno con l’Under 17 come difensore centrale durante alcuni Tornei a riprova della grande considerazione nutrita nei suoi confronti, inoltre si è ritagliato uno spazio importante nei Giovanissimi Regionali e, nell’estate scorsa, è giunta la conferma in Under 15. Ora la grande occasione Pescara, un club di serie B che ha deciso di affidargli la fascia sinistra. A Gabriele il più grande augurio di una brillante carriera dalla redazione di MinervinoLive e di tutta la comunità minervinese.

venerdì 4 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti