Calcio

La promessa del calcio minervinese, Gaetano Castrovilli, passa alla Fiorentina

La Redazione
Gaetano Castrovilli con la maglia della Fiorentina
L'FC Bari 1908 si è privata del suo gioiello, che passa alla formazione toscana
scrivi un commento 2713

Arriva in piena sessione di calciomercato, la notizia del trasferimento della giovane stella del calcio minervinese, Gaetano Castrovilli. E’ stata ufficialmente resa nota la notizia della cessione del diciannovenne, attualmente in forza all’FC Bari 1908, che per la cifra di € 1.200.000 è passato nei ranghi della Fiorentina.

nn

Una grande possibilità di crescita e maturazione per il ragazzo, che ha assaporato il calcio che conta, collezionando una serie di presenze in Serie B quando era ancora minorenne. Abbiamo potuto riscontrare grande amarezza tra i tifosi baresi che riponevano enormi speranze nelle giocate del minervinese, ma che forse nella squadra del capoluogo pugliese non ha avuto tutto lo spazio che avrebbe meritato.

nn

La soddisfazione per questa nuova opportunità resta enorme, sono stati infatti numerosissimi i messaggi di congratulazioni e buona fortuna, ricevuti in queste ore dal giovane trequartista, che a soli diciannove anni ha la possibilità di lasciare il segno nella massima serie del nostro campionato. Un grosso “in bocca al lupo” da tutta la comunità minervinese al nostro Gaetano… Ad Maiora!

n

lunedì 23 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore
Salvatore
7 anni fa

Finalmente il Grande, Atteso salto di qualità. Complimenti a Gaetano. Adesso dipende tutto da Te. Vivi il tuo sogno ma resta sempre umile. Auguri vivissimi!!!

raffaele liuni
raffaele liuni
7 anni fa

In bocca al lupo!