Calcio

Chiusura stagionale casalinga per il Minervino

Antonio Gallucci
Asd Minervino 2015/2016
Col Celle San Vito per chiudere in "bellezza"
scrivi un commento 358

Con la sfida contro il Celle San Vito, il Minervino chiude le “dispute” casalinghe per quanto concerne il campionato  2015/2016. Un torneo dalle risultanze altamente positive e sicuramente da incorniciare se si considera che la salvezza è stata ottenuta con una certa tranquillità e discreto anticipo.
La sfida di domani è da ritenersi, quindi,  apoteosi per un risultato che, obiettivamente, vede assoluto artefice il gruppo in ogni sua componente a dispetto delle  molteplici traversìe che ne hanno costellato il cammino. 
Prima del consuntivo stagionale, c’è da registrare l’unisona  ferma volontà di società, tecnici e atleti, di congedarsi dal pubblico amico con una prestazione ed un risultato che diano ulteriore lustro alla stagione.

Ancora una volta però, mister Luisi, facendo di necessità virtù e  stante la indisponibilità di alcuni dei suoi uomini, dovrà inventarsi una formazione.
A chi ha sempre con dedizione, professionalità ed estremo attaccamento alla casacca, tirato la “carretta”, anche nel presente frangente  saranno chiamate a dar apporto e supporto le nuove forze nostrane le quali, nell’ultimo scorcio di stagione  stano trovando, comunque, spazio con continuità.

La formazione iniziale dovrebbe comprendere: Leo Amoruso, ultimo difensore, da destra a sinistra la linea difensiva con Roberto Cerasole (Giovanni Spineto), Francesco Russo, Nicola Landolfi e Fabio Forenza, nella zona mediana William Valentino, Raffaele D’Amelio, Lino Schiavo e Nicolino Spineto a sostegno delle bocche di fuoco Nicolino Specchio e Federico Volpe (Raffaele Sanluca).
Si spera che il pubblico minervinese faccia propria la necessità di decretare, con una nutrita presenza, il giusto plauso e ringraziamento al Minervino che si ritiene debba essere considerato, senza ombra di dubbio, patrimonio di tutti.  

domenica 24 Aprile 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti