Sport

Ottimi risultati per gli atleti del Marathon Club alla "Sei ore del Castello D'Aquino"

La società Marathon Club di Minervino ha partecipato all'evento con 5 concorrenti, tutti giunti al traguardo

Altri Sport
Minervino martedì 06 marzo 2018
di Raffaella Ippolito
Gli atleti minervinesi
Gli atleti minervinesi © nc

"Allenati come un atleta. Mangia come un nutrizionista. Dormi come un bambino. Vinci come un campione." Ecco alcuni dei principi basilari sulla quale si fondano le competenze di numerosi sportivi, dediti a questa passione rappresentativa dell'ottimo stile di vita che il fitness contiene in sé.

Anche Minervino, soprattutto nel corso degli ultimi anni, brulica di sportivi, aspiranti e professionisti che serbano sempre rigogliose sorprese per il nostro territorio. Proprio ieri, rimanendo in tema, si e' disputata la prima edizione della "Sei ore del Castello D'Aquino" a Rocchetta S. ANTONIO. Gli atleti partecipanti hanno corso per 6 ore in un circuito paesano di 2.070 m e Il Marathon Club di Minervino ha partecipato all'evento con 5 concorrenti, tutti giunti al traguardo e premiati per le rispettive categorie:

  • SF 35 Anna Maria Matone
  • SF45 Grazia Scudiero
  • SF55 Tina Oziosi
  • SM 45 Calabrese Michele
  • SM60 Pellegrino Michele

I corridori hanno superato la distanza minima di 43 km, per qualificarsi e vincere il premio. Inoltre, essendosi qualificati tutti e 5, la società "Marathon Club" ha guadagnato il quarto posto fra le oltre 70 societa' partecipanti. Infine Anna Maria Matone ha ricevuto un premio speciale per le sue attitudini: con questa vittoria, peraltro, ha tagliato il traguardo delle 50 maratone. Un bel risultato per la nostra cittadinanza: continuando a stupirci per i numerosi talenti minervinesi, aspettiamo con entusiasmo la prossima tappa sportiva.

Lascia il tuo commento
commenti