Altri Sport

Oggi a Minervino il Campionato Regionale Hunter & Field di Tiro con l’arco nella Lama Matitani

La Redazione
tiro arco
La Lama Matitani sarà lo scenario dell'evento. Tutta la Regione è impegnata a livello organizzativo in questa manifestazione
scrivi un commento 286

Nella splendida cornice di Lama Matitani presso Minervino Murge, si svolgeranno domenica 14 maggio i Campionati Regionali specialità campagna, organizzati dall’ASD Polisportiva Arcieri del Sud.

Riflettori puntati su questa gara, tutta la regione infatti, specie la Fitarco-Puglia si è mossa e impegnata per la buona riuscita della manifestazione. Gara importante perché valida inoltre come qualificazione dei Campionati Italiani Hunter & Field, motivo inoltre di gran risonanza anche per gli arcieri di tutto il Sud Italia.

“Organizzare una gara di tale spessore, è spesso impegnativo a livello fisico e mentale – ha detto Vincenzo Lionetti, preparatore atletico organizzatore della polisportiva organizzatrice – ma grazie alla macchina burocratica e a gente dinamica come l’amministrazione del comune di Minervino Murge, è stato tutto più celere e senza intoppi. Per tale motivo, colgo l’occasione per ringraziare sentitamente il Sindaco di Minervino Murge, Maria Laura Mancini e l’Assessore allo Sport Massimiliano Bevilacqua, che hanno collaborato insieme a tutta la Fitrarco- Puglia affinchè l’evento abbia il successo che merita”.

Di seguito il programma della giornata:

08:45 Ritrovo e tiri di prova

09:30 Chiusura conferme

09:45 Chiamata pattuglie

10:00 Inizio gara

La gara si svolgerà secondo il regolamento FITARCO. Verrà effettuata la fase a scontri diretti per l’assegnazione dei titoli di campioni regionali individuali.

domenica 14 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti