Altri Sport

Sassi, il quindicenne minervinese che sfida i giganti del nuoto

La Redazione
Programma Ufficiale Open di nuoto
Michele in piscina gareggerà contro i migliori atleti italiani, per poter dimostrare quanto vale, puntare in avanti verso i propri obiettivi e inseguire il suo sogno
scrivi un commento 1834

Un quindicenne minervinese sfida i giganti del nuoto. Più volte su questa testata abbiamo raccontato ed esaltato le imprese in piscina e in mare aperto del nostro campione minervinese di nuoto Michele Sassi.

nn

Oggi, invece, con soddisfazione siamo a dare una notizia che non può che riempire di orgoglio tutti noi. Grazie ai tempi ottenuti nel corso dell'anno agonistico, Michele si è guadagnata la partecipazione alle gare del prossimo Campionato Italiano Assoluto Invernale Open che si terrà a Riccione nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 dicembre.

nn

Il nostro campione gareggerà nella gara dei 200 farfalla avendo ottenuto il 24° tempo stagionale nazionale e nella gara dei 1500 stile libero, sua specialità, con il 17° tempo stagionale. E' proprio in questa gara segnaliamo che Michele non avrà al suo fianco ragazzi della sua stessa categoria ma bensi i migliori atleti italiani della specialità tra cui gli olimpionici Gregorio PALTRINIERI e Gabriele DETTI.

nn

Coscienti che di fronte a cotanti campioni Michele non potrà aspirare a risultati di vertice, siamo invece sicuri che questo confronto con atleti molto più avanti come età non potrà che contribuire a fargli migliorare i suoi record personali e fargli acquisire coscienza delle proprie forze per far si che il suo sogno olimpico diventi realtà

n

giovedì 15 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti