Altri Sport

Il nuotatore Michele Sassi premiato al Gran Galà del Coni

Mariamichela Sarcinelli
Michele Sassi a dx con il suo allenatore
Un altro prestigioso riconoscimento si aggiunge ai già tanti meriti conseguiti dal giovane atleta minervinese
scrivi un commento 475

È l’evento annuale che celebra il mondo dello sport pugliese. Stiamo parlando del Gran Galà del Coni che si terrà il 28 novembre dalle 17.30 nel Teatro Verdi a Brindisi. Una manifestazione che ha come scopo quello di premiare tutti i pugliesi che in quest’anno si sono distinti nel mondo dello sport.

nn

Saranno infatti consegnate le Stelle al Merito Sportivo per i dirigenti, le Medaglie al Valore Atletico agli atleti e le Palme al Merito Tecnico agli allenatori, oltre ad una serie di premi speciali per le eccellenze individuali. Insomma tante premiazioni durante la cerimonia organizzata dal Coni Puglia in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico e col patrocinio di Regione Puglia, Comune di Brindisi e Istituto per il Credito Sportivo.

nn

Per il nuoto sarà premiato il giovane minervinese Michele Sassi, bronzo ai Campionati Europei di nuoto in acque libere, Campione Italiano 1500 stile libero e Campione Nazionale 3000mt di fondo. Michele sarà premiato fra le eccellenze sport Puglia individuali. Un altro grande traguardo che il giovane sportivo minervinese regala al suo paese e alla famiglia che lo accompagna nel suo grande sogno Olimpico.

nn

Alla Cerimonia interverranno, il presidente del Coni Puglia Raffaele Sannicandro, il delegato del Coni brindisino Nicola Cainazzo, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori regionali allo Sviluppo economico e allo Sport, rispettivamente Loredana Capone e Raffaele Piemontese, la sindaca di Brindisi Angela Carluccio, il senatore Nicola Latorre, oltre alle massime autorità del territorio – a cominciare dal Prefetto Annunziato Vardè – e dell’intero mondo sportivo regionale.

n

venerdì 25 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Vincenza Giorgio
Maria Vincenza Giorgio
7 anni fa

Michele sei l’orgoglio di Minervino, ci rappresenterai alle prossime Olimpiadi!