Spettacolo

Gli alunni delle terze elementari mettono in scena “Il Piccolo Principe” questa sera in Villa Faro

La Redazione
La rappresentazione
La rappresentazione di fine anno scolastico degli alunni delle classi terze elementari, sez. C ed E, del Pietrocola - Mazzini ispirata al romanzo di Antoine de Saint-Exupéry verrà proposta questa sera in Villa Faro
scrivi un commento 335

Dopo il successo della prima dello scorso 10 Giugno, verrà riproposta questa sera, Sabato 29 Luglio al’interno della Villa Faro, la rappresentazione di fine anno scolastico degli gli alunni delle classi terze elementari, sez. C ed E, dell’I.C. Pietrocola – Mazzini, ispirata al romanzo “il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry.

La realizzazione del musical, che vedrà la partecipazione di 37 bambini coordinati dalle insegnanti Tiziana Lenoci e Elda Garofalo sarà il momento conclusivo di un più ampio percorso svolto durante l’anno scolastico, denominato “chi legge spicca il volo” che ha mirato dapprima a far scoprire ai piccoli il piacere della lettura e successivamente, con l’analisi in classe del “Piccolo Principe” ha portato gli alunni a riflettere sulla bellezza della vita, fatta di amore, amicizia e condivisione.

Appuntamento questa sera alle 20 in Villa Faro!

sabato 29 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti