Spettacolo

Wonder Woman arriva a Castel Del Monte, dal 18 al 22 aprile il maniero sarà il Set di Nightingale

La Redazione
Wonder Woman a Castel Del Monte
Oltre al maniero Federiciano, la troupe ha già scelto altre suggestive locations tra Puglia e Basilicata. L'uscita del film nelle sale Cinematografiche è prevista per fine giugno 2017
scrivi un commento 572

La notizia era trapelata già lo scorso febbraio, ma l'ufficialità si è avuta solamente alcune ore fa: Castel Del Monte sarà il set di "Nightingale", pellicola della produzione "Warner Bros", con protagonista Wonder Woman, interpretata dall'attrice Gal Gadot, con la spalla Chirs Pin nei panni di Steve Trevor.

Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in "Batman vs Superman: Dawn of Justice" di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Inoltre parteciperà a "Justice League: Parte 1" (10 novembre 2017) e "Justice League: Parte 2" (14 giugno 2019).

Alcuni rumor hanno ipotizzato che il film in questione, "Nightingale", potrebbe avere tre diverse ambientazioni temporali, una sull'isola di Themyscira patria di Wonder Woman, una a Londra durante la seconda guerra mondiale e una in epoca odierna che porterà al film Justice League Parte 1 che inizia le riprese il mese prossimo. Naturalmente le scene ambientate durante la prima guerra mondiale e testimoniate dalle foto dal set potrebbero sostituire quelle ipotetiche della seconda guerra mondiale o addirittura aggiungere una quarta ambientazione.
Nel cast di Wonder Woman anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Il castello resterà inaccessibile al pubblico dal 18 al 22 Aprile per ospitare le riprese.

Oltre al maniero Federiciano, la troupe ha già scelto altre suggestive locations tra Puglia e Basilicata.

Sarà questa un'ottima occasione per valorizzare il nostro territorio.

venerdì 11 Marzo 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti